ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 marzo 2022, 13:21

Pallacanestro: nel derby di ponente, vittoria del BKI Compass SpA sul B.C. Ospedaletti

“Sapevamo sarebbe stato un match insidioso e così è stato. Nonostante la vittoria non ritengo che abbiamo espresso una prestazione soddisfacente"

Pallacanestro: nel derby di ponente, vittoria del BKI Compass SpA sul B.C. Ospedaletti

BKI Compass SpA - B.C. Ospedaletti 67-61

È andato in scena alla palestra Maggi il derby di ponente tra BKI e Bc Ospedaletti.
La partita si preannunciava equilibrata dato che a sfidarsi sono rispettivamente la prima e la seconda in classifica e così è stato con i primi due periodo all’insegna del punto a punto, ma a chiudere con sei lunghezze di vantaggio è stata l’Imperia.
Nella ripresa il BKi prova ad allungare raggiungendo anche la doppia cifra di vantaggio più di una volta, ma Ospedaletti non demorde e la partita rimane aperta fino alle ultime battute concludendosi sul punteggio di 67-61 per i padroni di casa.
“Sapevamo sarebbe stato un match insidioso e così è stato. Nonostante la vittoria non ritengo che abbiamo espresso una prestazione soddisfacente, perché siamo stati carenti sui ritmi di gioco che vogliamo esprimere. Venerdì incontreremo di nuovo Ospedaletti sul loro parquet e sarà ancora più difficile trovare la vittoria ed è per questo che in settimana si dovrà fare il massimo in allenamento per ritrovare una miglior brillantezza durante il prossimo match”.

Tabellini BKI: Fossati L. 12, Lamce 2, Berselli 3, Mancuso Giu 2, Rotomondo 2, Moraglia 13, Carlucci 24, Mancuso Gio N.E.,Canobbio 9, Damonte, Viale.
Coach: Pionetti, Ass: Carbonetto.

Tabellini B.C. Ospedaletti: Pesante, Zunino 6, Fiore, Cruz Salas 20, Bonino 10, Formica  3, Paganini 7, Blasetta 3, Vivo 12.
Coach: Archimede, Ass: Lupi.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium