ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 10 marzo 2022, 17:01

Sanremese calcio, cambia l'orario della sfida contro il Chieri e tornano le locandine affisse in città

Per la partita di domenica, i biancoazzurri si rifanno il look

Sanremese calcio, cambia l'orario della sfida contro il Chieri e tornano le locandine affisse in città

La Sanremese cambia orario e... look. Per la partita, che promette spettacolo,  di domenica 13 marzo al 'Comunale' contro il Chieri, i biancoazzurri scenderanno in campo alle ore 15 - non 14:30 come inizialmente previsto - e per l'occasione il patron Alessandro Masu ha voluto la affissione in città dei nuovi manifesti e delle locandine . Un segnale verso la normalità, dato che i manifesti mancavano dal periodo pre-pandemia. 

" Domenica si torna in campo al Comunale contro il Chieri. Per l'occasione e fino al termine della stagione abbiamo rifatto manifesti e locandine, come accadeva regolarmente prima della pandemia, che abbiamo affisso e distribuito in giro per la città. " fa sapere la società. L' ingresso unico in Gradinata costerà 10 euro con Super Green pass e obbligo di mascherina ffp2. E' possibile acquistare i biglietti in prevendita in segreteria e sul sito www.etes.it

La squadra di Andreoletti vuole riprendere il feeling con la vittoria dopo lo stop di Lavagna. L'avversario è l'insidioso Chieri, attualmente quinto in classifica e già vincitore per 2-1 all'andata. Alla lettura delle formazioni mancherà il fantasista Emanuele Anastasia, squalificato, ma tornerà l'esperto Devis Nossa a comandare una difesa che, in casa, è ancora imbattuta nel 2022.

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium