ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 26 febbraio 2022, 09:00

Basket, Bvc Sanremo ha vinto il recupero con la squadra spezzina del Follo

Il primo successo stagionale della compagina guidata dal coach sanremese Alessandro Veneziano

Basket, Bvc Sanremo ha vinto il recupero con la squadra spezzina del Follo

Campionato basket Serie D Regionale – recupero quinta giornata di ritorno

Bvc Sanremo – Follo  85-61  (21-6, 28-15, 15-20, 21-20)

Bvc Sanremo: Deda 11, Massa 18, Tacconi Davide 16, Tacconi Daniele 2, Sartore 7, Markishiq Loris 20, Markishiq Dennis 4, De Febis 6, Fiorini 1, Filippi, Gastaud. Coach: Alessandro Veneziano.

 

Follo: Zolesi 10, Cima 3, Bidini 2, Tounkara, De Bernardi 1, Zivojinovic 9, Vaccarone 16, Selvaggio, Santucci 7, Pace 1, Bonanni 12, Adamo. Coach: Susino. Assistente: Bondi.

Venerdì sera, è arrivato il primo successo stagionale per il Bvc Sanremo, che sul campo amico di Valle Armea ha vinto il recupero con la squadra spezzina del Follo, grazie a un inizio di partita travolgente.

Il commento del coach sanremese Alessandro Veneziano: “Siamo partiti forte, cercando di sfruttare la differenza di fisicità e appoggiando il gioco sui nostri lunghi. Siamo così riusciti ad arrivare all'intervallo con 28 punti di vantaggio. La ripresa ci ha visto un po' distratti e abbiamo concesso troppo spazio ai nostri avversari, che hanno continuato a crederci fino alla fine. Abbiamo però retto i loro cambi di difese e siamo riusciti a portare finalmente i primi due punti a casa. Voglio complimentarmi con i ragazzi, che nonostante una stagione travagliata, hanno continuato a lavorare bene in allenamento. Ora affronteremo il girone a orologio con più serenità, cercando di migliorare ulteriormente”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium