ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 26 febbraio 2022, 07:21

Taggia: Corradini Home Solutions, non solo uno showroom, anche uno spazio di coworking e una sala conferenze - (Foto e video)

Servizi originali per migliorare l'offerta a disposizione non solo del privato ma anche dei professionisti. Un nuovo approccio che integra l'attività imprenditoriale con l'apertura alla comunità.

Taggia: Corradini Home Solutions, non solo uno showroom, anche uno spazio di coworking e una sala conferenze - (Foto e video)

Corradini Home Solutions, non solo uno showroom ma anche uno spazio aperto ai professionisti e alla comunità. E' questo il messaggio che l'azienda con sede nell'area del parco commerciale di Taggia, ha lanciato quest'oggi con un open day rivolto agli architetti del territorio. 

Lo showroom con i suoi 2500 mq nasce con l'intento di offrire soluzioni, idee e servizi per la casa, tra cui finiture, cucine, wellness e serramenti, dedicati a privati e architetti. A questo si aggiungono anche alcuni servizi innovativi per il settore, perchè Corradini Home Solutions è anche uno spazio dedicato al coworking e una sala conferenze.

 

IL VIDEOSERVIZIO CON LE INTERVISTE ALLA FAMIGLIA CORRADINI

L'area espositiva si integra con questa nuova offerta di servizi per i professionisti. Lo spazio gratuito di coworking permetterà di poter liberamente usufruire di un moderno luogo di lavoro dove gli architetti potranno tranquillamente dare appuntamento e incontrare i clienti, confrontandosi con loro, con l'opportunità di avere accesso a tutti i materiali e gli allestimenti, oltre naturalmente al personale di Corradini che fornirà l'assistenza necessaria per trovare la migliore soluzione al servizio dei progetti e dei bisogni dei clienti. 

Anche la sala conferenze nasce con l'intento di essere al servizio dei professionisti, con corsi, attività formativa e presentazioni. Ambienti che sottolineano come la cultura del progetto e il dialogo per renderlo utile alle persone, siano il cuore pulsante di un nuovo modo di vedere le cose. Un concetto che è stato esteso anche agli studenti della Accademia di Belle Arti di Sanremo recentemente invitati dall'azienda per toccare con mano i prodotti, le finiture e la qualità dei materiali in esposizione.

Ad appena una settimana dalla cerimonia di inaugurazione (LINK), lo showroom Corradini si è già fatto conoscere su tutto il territorio della provincia di Imperia e non solo. Tantissime le persone che in questi pochi giorni hanno visitato lo spazio espositivo per vedere realizzati i propri desideri di living.   

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium