Gli danno fastidio i piccioni e piazza i dissuasori sui cavi elettrici pubblici lasciando tutto il borgo senza luce. E' accaduto a Cervo la sera di lunedì scorso.
A causa del corto circuito i residenti sono rimasti al buio per un paio di ore. Era la sera di San Valentino e l'atmosfera poteva essere ricollegata ad un evento romantico, ma in molti non l'hanno presa bene e hanno iniziato a lamentarsi con il Comune e con la società di energia elettrica che, però in questo caso non era responsabile del guasto.
Della questione è stato interessato direttamente il sindaco Lina Cha ha subito provveduto ad allertare i tecnici di Enel Energia e ha disposto un sopralluogo. All'esito dello stesso è emerso che qualcuno aveva installato i dispositivi, senza la relativa autorizzazione, generando un corto circuito. Ed è per questo che gli uffici comunali sono al lavoro per stabilire eventuali responsabilità.