ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 11 febbraio 2022, 06:12

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dall'11 al 18 febbraio e un pensiero speciale per San Valentino

Le previsioni astrali per la settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dall'11 al 18 febbraio e un pensiero speciale per San Valentino

Ariete: che siate testardi già si sa… però ostinarvi su prese di posizione reputate dagli altri errate contribuirebbe a compromettere un legame o un affetto: riflettete quindi prima di parlare e valutate pure le opinioni altrui! Saturno in trigono al Sole vi aiuterà in un’ardua impresa, riceverete delle proposte, degli inviti e nel week end pure una impensata sorpresa. Fastidi da scritti, erogazioni o contratti. A San Valentino: basterà un pensierino piccolino ma vero e sincero… Se invece siete single propiziate gli incontri e la fortuna mettendo al polso un bracciale di rame. 

Toro: di riffa o di raffa ve la sbroglierete strappando alla sorte un minimo di serenità e per il buco di una arrugginita serratura recupererete ciò che sembrava perduto scovando la giusta soluzione ad un tormentone malgrado subentrino delle giornate critiche in cui le paturnie abbondano e i nervetti saltano. Qualche nativo invece tribolerà a smaltire una delusione. A San Valentino: se peccate di golosità abbandonatevi alle goderecce tentazioni prenotando una cenetta nella locanda prediletta.

Gemelliper svariati motivi la settimana appare essere squinternata causa anche un imprevisto atto a saltar fuori inopinatamente. Poi, divisi tra incudini e martelli, non saprete come comportarvi nei riguardi di due soggetti con cui trattate abitualmente. Tra normative e cambiamenti verso il week end vi saliranno i fumenti. A San Valentino: i maschietti non dimentichino di omaggiare la compagna e le appartenenti al gentil sesso facciano un regalino, anche piccolino, al proprio omettino!   

Cancro: non state attraversando un bel periodo e a rendervi maggiormente ansiosi son ancora quelle rognette che, spuntando pari a funghi nel boschetto, vi inducono a sbuffare o brontolare. Però, cari cancretti, si sta per aprire un ciclo di rigenerazione preposto a farvi tirare respiri di sollievo. Ciononostante un componente del parentado impensierirà. A San Valentino: sarà scaramantico e carino mangiare in due il medesimo cioccolatino. Di ottimo auspicio anche regalarvi vicendevolmente un braccialettino.

Leone: sotto l’influsso della Luna, che si sta per fare piena nella vostra costellazione, un responso, il prospetto di uno svago o una piccola follia caricherà di energia, riportandovi a nutrire sensazioni credute dimenticate ma prima di cantar vittoria dovrete fare ancora i conti con dei problemini da affrontare ed un inghippo spettante voi o un familiare. A San Valentino: stupite il partner con un invito galante, un capo intimo stuzzicante, una puntatina al ristorante o una serata emozionante…

Verginetra stress e tensioni, appagamenti e asprezze, le giornate scorreranno più o meno freneticamente anche se rendesi opportuno mettere nero su bianco nell’eventuale stipulazione di accordi o nel trattare con pidocchiosi o mezzi matti. Ritagliate comunque degli spazi per voi stessi e calcolate un’incavolatura o una chiamata inattesa. A San Valentino: andare in pizzeria e comperare un nuovo capo di biancheria infonderà, sia ai singoli che agli innamorati, uno spizzico di euforia.

Bilanciaesultate: sono in arrivo notevoli soddisfacimenti… Rispetto ai mesi scorsi troverete un maggior equilibrio… non importa se dura o meno… Basta vivere nel presente e degustare i conforti, le gaiezze, le preziosità che le gentili stelline concederanno! Un neo sarà costituito da un andazzo professionale altalenante o da un sospetto costante… A San Valentino: acquistate una torta e mangiatela con chi vi ama o interessa perché l’amore è una “dolcezza” da assaporare nella sua pienezza.

Scorpione: tenete duro, difendete un ideale allontanando chi vi disprezza forse per il fatto di proclamare ad alta voce scomode verità e centellinate a piccoli sorsi questa mezza libertà… Certo che le ugge non mancheranno e a far venire l’affanno saranno delle questioni da definire e un soggetto da inquadrare. Il week end riserverà tenere emozioni. A San Valentino: una scatola di dolcetti, un mazzo di fiorellini e tanti bacini saranno il regalo giusto per fidanzatini o sposini!

Sagittario: non date nulla per scontato ed aspettatevi l’inaspettato dando così ragione a chi lo aveva pronosticato. La settimana pullulerà di eventi buffi annessi degli alterchi in ambito operativo o familiare, un incontro casuale e un comunicato mozzafiato così come, grazie ad un Saturno accomodante, vi caverete un pallino o vedrete le vostre ragioni trionfare. A San Valentino: se anelate dare una svolta alla vita privata affidatevi a delle foglie di alloro da collocare nell’entrata.

Capricorno: stufi e giù di carreggiata mancherete di sprint adagiandovi in una posizione di stallo e ciò è dovuto sia che a una insofferenza conclamata che ad un insieme di cose preposte a infastidirvi. Una donna vi farà arrabbiare, un uomo vi terrà il musetto e un acciacchino abbisognerà di un controllino mentre da un figlio o genitore arriveranno eclatanti novelle. A San Valentino: colesterolo e ago della bilancia permettendo consacrate tale amorevole solennità con pasticcini e piattini stuzzichini.

Acquario: transiti scombinati vi renderanno stizzosi e fermentati. Rammentate che vedere il bicchiere mezzo pieno aiuterà e che, uscendo dal letargo, indipendentemente dai rompiscatole di turno o da un’indisposizione, trascorrerete orette discrete, vi leverete uno sfizio e riuscirete in un intento. Fattibili dei diretti od indiretti contatti con dottori. Compleanno singolare. A San Valentino: un pullover, del colore più affine agli occhi dell’amato, risulta essere il dono più azzeccato e fortunato.

Pesciuno spizzico di buonumore non guasta: anche se le cose non fungono come vorreste, pigliate la vita con filosofia, soprassedete sull’ignoranza altrui, coltivate un hobby, un trastullo, fate salubri passeggiate, abbiate cura dell’aspetto fisico e fregatevene di chiacchiere dettate dall’invidia e dalla falsità. A San Valentino: se fattibile organizzate un fuori porta altrimenti accontentatevi di una intima tavolata dove non devono mancare peperoncino, vino e cioccolata! 

A tutti gli innamorati le stelle regaleranno attimi incantati…

Corinne e le stelle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium