ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 06 febbraio 2022, 10:36

Imperia calcio, oggi al 'Ciccione' arriva il Chieri: primo ostacolo per mister Soda. Scelte obbligate per l'allenatore

Subito convocato il portiere Cefariello. Sono cinque gli indisponibili tra squalifiche ed infortuni

Imperia calcio, oggi al 'Ciccione' arriva il Chieri: primo ostacolo per mister Soda. Scelte obbligate per l'allenatore

Ad Imperia arriva il Chieri per la terza giornata di ritorno del girone A di Serie D: appuntamento alle ore 15 di oggi allo stadio ‘Nino Ciccione’. I riflettori saranno tutti puntati sulla panchina neroazzurro dove c’è attesa per l’esordio di Antonio Soda, presentato ieri a media e stampa.

Il nuovo allenatore dovrà fare subito i conti con le assenze: perché alla lista degli infortunati Lupoli, Losasso e Castaldo, si sono aggiunti gli squalificati Carletti e Cassata. “ Dobbiamo fare vedere qualcosa di buono fin da subito, non voglio alibi” aveva detto ieri Soda, sottolineando comunque la necessità di mettere mano al mercato prima possibile e di recuperare gli indisponibili.
Tra i convocati anche Christian Cefariello, classe 2000 arrivato ieri, che diventa così il settimo portiere da inizio anno. 

L’Imperia deve ripartire dal punto conquistato a Lavagna per risollevarsi dalle sabbie mobili del penultimo posto. Il fondo-classifica è davvero raccolto: i neroazzurri (+5 sul Saluzzo ultimo) sono a pari merito con il Fossano , distanti una sola lunghezza da Lavagnese e Caronnese ed a -4 dall’Asti che guida il trenino playout. Insomma con una vittoria, l’Imperia potrebbe scalare la graduatoria.

Prime due tappe del 'nuovo' percorso (Chieri e Casale) saranno proprio al ‘Ciccione’, sul quale Soda punta molto:” Deve diventare il nostro fortino”. L’arbitro dell’incontro di oggi sarà il signor Costantino Cardella di Torre del Greco, coadiuvato dai signori Cristiano Annoni di Como e Stefano Cossovich di Varese.

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium