Il Golfo dianese, vincendo la concorrenza del Garda, ha ospitato nei giorni scorsi una troupe composta da una decina di operatori, fotografi e atleti per la realizzazione di foto e video per il lancio della collezione di abbigliamento sportivo per il ciclismo del prestigioso marchio Nalini.
L’iniziativa è di Federalberghi in collaborazione con l’associazione sportiva Dianese Outdoor del presidente Ivan Torrero.
“Il materiale fotografico e video -spiega il presidente di Federalberghi Golfo dianese Americo Pilati - sarà utilizzato a livello internazionale sui cataloghi e le pagine social dell’azienda citando il territorio. I responsabili del marchio e la troupe hanno potuto apprezzare la bellezza dei luoghi, delle piste e del meraviglioso clima di Diano e dintorni. Si sono spostati in varie località, come Cervo e Diano Castello, perfette ambientazioni per l'amatore ciclista nel connubio tra mare ed entroterra collinare. Il marchio correderà di tag nei social i comuni coinvolti su alcuni dei post più spettacolari paesaggisticamente”. “
"Ringrazio -conclude Pilati - il sindaco di Cervo Lina Cha e il presidente Torrero per la collaborazione”.