ELEZIONI COMUNE DI TAGGIA
 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 24 gennaio 2022, 14:50

Imperia nella morsa dei vandali: forzato e danneggiato il chiosco del pump track. Assessore Gandolfo: “Ore contate per i responsabili” (foto)

La polizia municipale ha già avviato le indagini acquisendo le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza

Imperia nella morsa dei vandali: forzato e danneggiato il chiosco del pump track. Assessore Gandolfo: “Ore contate per i responsabili” (foto)

Ci sono i sigilli della polizia municipale sulla porta di ingresso del locale destinato a ospitare il bar della pista di pump track di Oneglia: ignoti vandali, durante una delle notti appena trascorse, infatti, si sono introdotti nel chiosco forzando una finestra.

Una volta entrati non si sono accontentati di consumare cibi e bevande che si erano portati, ma hanno anche danneggiato alcuni arredi e le prese della corrente.

“Il danno per fortuna non è ingente – dice l’assessore al Verde pubblico e arredo urbano Laura Gandolfoma grazie al sistema delle telecamere di sorveglianza ad alta definizione gli autori saranno presto smascherati”.

Imperia continua ad essere nella morsa dei vandali. L’ultimo atto in ordine cronologico si è verificato all’inizio dell’anno ed ha riguardato il pannello espositivo della targa ‘Civis Fidelissima’ di largo Sabatini a Oneglia. 

In precedenza ci sono stati innumerevoli atti vandalici, al sottopasso dell’ex stazione ferroviaria e ai pannelli espositivi del Molo lungo di Oneglia, alle Logge di Santa Chiara a Porto Maurizio, alle vetrine di alcuni negozi sotto i portici e del Cafè Piccardo di piazza Dante.

Diego David

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium