ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 24 gennaio 2022, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, lunedì 24 gennaio 2022

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, lunedì 24 gennaio 2022

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film alla Sala 2 dello Zeni di Bordighera

                                     SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
Chiuso per allestimento Festival della Canzone Italiana

Cinema Ritz (tel. 0184 506060)
Chiuso per allestimento Festival della Canzone Italiana

Roof 1 (tel. 0184 506060)
Chiuso per allestimento Festival della Canzone Italiana

Roof 2 (tel. 0184 506060)
Chiuso per allestimento Festival della Canzone Italiana

Roof 3 (tel. 0184 506060)
Chiuso per allestimento Festival della Canzone Italiana

Roof 4 (tel. 0184 506060)
Chiuso per allestimento Festival della Canzone Italiana

Cinema Centrale (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
IL LUPO E IL LEONE – ore 16.15 - 19.15 - di Gilles de Maistre - con Molly Kunz, Graham Greene (II), Charlie Carrick, Derek Johnson, Rhys Slack – Avventura/Family - " Un cucciolo di lupo e un cucciolo di leone dispersi nelle foreste Canadesi, sono salvati da una ragazza. L'amicizia che nasce tra loro tre cambierà per sempre le loro vite…”
Voto della critica: **
ALINE – LA VOCE DELL’AMORE – ore 21.15 - di Valérie Lemercier - con Valérie Lemercier, Sylvain Marcel, Danielle Fichaud, Roc LaFortune, Antoine Vézina - Drammatico - "Aline ha il dono di una voce straordinaria. Quando il produttore musicale Guy-Claude la ascolta per la prima volta, ha solo una cosa in mente: fare di Aline la più grande cantante del mondo. Sostenuta dalla sua famiglia e guidata dall'esperienza e poi dall'amore crescente di Guy-Claude, vivrà un destino straordinario…”
Voto della critica: ***

Cinema Tabarin (tel. 0184 506060)
Tripla Programmazione
ME CONTRO TE – PERSI NEL TEMPO – ore 15.45 - 17.00 - di Gianluca Leuzzi - con Luigi Calagna, Sofia Scalia, Michele Savoia, Antonella Carone, Pierpaolo Zizzi - Commedia - "É un giorno speciale per Luì, che finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è lì al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. All'evento non può poi di certo mancare Pongo, il loro amico di sempre. Ancora una volta però, il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiare i Me Contro Te ma Sofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici. Qualcosa va storto però e la magia catapulterà tutti in luoghi ed epoche lontane... persi nel tempo! In questo magico viaggio i Me Contro Te scopriranno di avere dei nuovi amici e conosceranno una nuova, agguerritissima nemica. Una fantastica ed emozionante avventura al cinema per Luì e Sofì, piena di sorprese e con tanto divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie…”
Voto della critica: **
AMERICA LATINA – ore 19.00 -  di Damiano D'Innocenzo, Fabio D'Innocenzo - con Elio Germano, Astrid Casali, Sara Ciocca, Maurizio Lastrico, Carlotta Gamba - Thriller - "Latina: paludi, bonifiche, centrali nucleari dismesse, umidità. Massimo Sisti è il titolare di uno studio dentistico che porta il suo nome. Professionale, gentile, pacato, ha conquistato tutto ciò che poteva desiderare: una villa immersa nella quiete e una famiglia che ama e che lo accompagna nello scorrere dei giorni, dei mesi, degli anni. La moglie Alessandra e le figlie Laura e Ilenia (la prima adolescente, la seconda non ancora) sono la sua ragione di vita, la sua felicità, la ricompensa a un'esistenza improntata all'abnegazione e alla correttezza. È in questa primavera imperturbabile e calma che irrompe l'imprevedibile: un giorno come un altro Massimo scende in cantina e l'assurdo si impossessa della sua vita…”
Voto della critica: ****
SPIDER-MAN - NO WAY HOME – ore 21.00 – di Jon Watts - con Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Benedict Cumberbatch, Jamie Foxx, Alfred Molina - Azione - "Peter Parker, alias Spider-Man, parte per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned ed MJ. Peter è determinato a godersi un po' di tempo libero e a non indossare il costume del suo alter ego, ma purtroppo ci pensa Nick Fury a fargli cambiare idea quando arriva a chiedergli aiuto per sconfiggere delle creature elementali che stanno creando il caos nel continente…”
Voto della critica: ***

                                       IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- A CHIARA (cineforum) – ore 16.15 - 21.00 - di Jonas Carpignano - con Swamy Rotolo, Claudio Rotolo, Grecia Rotolo, Giuseppina Palumbo, Giorgia Rotolo - Drammatico - "La famiglia Guerrasio si riunisce per celebrare i 18 anni della figlia maggiore di Claudio e Carmela. È un'occasione felice e la famiglia è molto unita, nonostante una sana rivalità tra la festeggiata e sua sorella Chiara di 15 anni sulla pista da ballo. Il giorno seguente, quando il padre parte improvvisamente, Chiara inizia a indagare sui motivi che hanno spinto Claudio a lasciare Gioia Tauro. Più si avvicinerà alla verità, più sarà costretta a riflettere su che tipo di futuro vuole per se stessa…”
Voto della critica: ****

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
UNA FAMIGLIA VINCENTE - KING RICHARD – ore 20.45 - di Reinaldo Marcus Green - con Will Smith, Saniyya Sidney, Demi Singleton, Aunjanue Ellis, Tony Goldwyn – Sportivo/Biografico - "Spinto da una chiara visione del loro futuro, e utilizzando metodi non convenzionali, Richard ha un piano che porterà Venus e Serena Williams dalle strade di Compton in California, al palcoscenico mondiale, come icone leggendarie. Il film profondamente toccante, mostra il potere della famiglia, della perseveranza e dell'incrollabile convinzione come mezzi per raggiungere l'impossibile e avere un impatto sul mondo…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 2 (tel. 0183 292745)
IL LUPO E IL LEONE – ore 21.00 - di Gilles de Maistre - con Molly Kunz, Graham Greene (II), Charlie Carrick, Derek Johnson, Rhys Slack – Avventura/Family - " Un cucciolo di lupo e un cucciolo di leone dispersi nelle foreste Canadesi, sono salvati da una ragazza. L'amicizia che nasce tra loro tre cambierà per sempre le loro vite…”
Voto della critica: **

                                 DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
UN EROE – ore 20.45 - di Asghar Farhadi - con Sarina Farhadi, Amir Jadidi, Mohsen Tanabandeh, Fereshteh Sadre Orafaiy, Sahar Goldust - Drammatico - "Rahim è in prigione a causa di un debito che non è stato in grado di pagare. Durante un congedo di due giorni, cerca di convincere il creditore a ritirare la denuncia. Ma le cose non vanno come previsto…”
Voto della critica: ***

                                   BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
Chiuso

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
Chiuso

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da
1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium