ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 21 gennaio 2022, 16:41

Sanremo: avvicendamento in Giunta tra Artusi e Tonegutti, il PD "Ottimo lavoro fatto, in bocca al lupo a Sara"

"Dovrà raccogliere il testimone e portare avanti i tanti progetti ancora in essere e ripartire, con la massima energia possibile affinché si possano mettere in campo tutte quelle azioni volte al raggiungimento degli obiettivi programmatici di fine amministrazione".

Sanremo: avvicendamento in Giunta tra Artusi e Tonegutti, il PD "Ottimo lavoro fatto, in bocca al lupo a Sara"

"Il lavoro svolto in Giunta da Lucia Artusi è stato sempre caratterizzato da grande impegno, passione e professionalità; a lei va il nostro più sincero ringraziamento per l’operato svolto in questi due anni e mezzo a servizio della città".

Interviene in questo modo il Partito Democratico di Sanremo, dopo il cambio della guardia in Giunta, annunciato oggi. "Le deleghe affidate a Lucia Artusi - prosegue il PD - hanno avuto a che fare con settori molto delicati rispetto ai quali si è sempre rapportata con impegno esemplare. Per il Partito Democratico rimane prioritaria ogni tematica connessa all’ambiente, alla prevenzione dell’inquinamento dell’acqua, dell’aria e del terreno, all’utilizzo sostenibile delle risorse, al riciclo dei rifiuti, alla protezione del suolo, all’igiene ambientale e alla progettazione edilizia in armonia con il territorio e l’ambiente".

"Prendiamo atto dell’avvicendamento deciso dal sindaco Biancheri - terminano Cristian Quesada, segretario provinciale e Maurizio Caridi segretario cittadino - e ringraziamo l’assessore Artusi, convinti che tutto il suo impegno profuso in Giunta servirà da sprone al nuovo Assessore Sara Tonegutti, che ne dovrà raccogliere il testimone e portare avanti i tanti progetti ancora in essere e ripartire, con la massima energia possibile affinché si possano mettere in campo tutte quelle azioni volte al raggiungimento degli obiettivi programmatici di fine amministrazione".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium