ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 19 gennaio 2022, 16:42

Sanremo: seconda commissione ‘en plein air’ per vedere da vicino i cantieri di Palasport e Green Park (Foto e Video)

La riunione a Pian di Poma a 24 ore dalla sfilata dell’amministrazione

Le immagini della riunione a Pian di Poma

Le immagini della riunione a Pian di Poma

A 24 ore dalla sfilata dell’amministrazione comunale, questo pomeriggio la seconda commissione consiliare presieduta da Umberto Bellini si è riunita a Pian di Poma per visionare dal vivo i cantieri per il Palazzetto dello Sport e il Green Park. La commissione ha spesso affrontato i due argomenti e, su proposta del presidente, è stato organizzato un sopralluogo all’inizio dell’anno per dare ai consiglieri una panoramica generale dello stato lavori.

La riunione ‘en plein air’ ha permesso a maggioranza e opposizione di prendere visione da vicino delle aree che vedranno la nascita dei due progetti pronti a rivoluzionare l'area di Pian di Poma, abbandonata da troppo tempo. Presente anche l'ingegnere del Comune di Sanremo, Danilo Burastero, oltre alla famiglia Catto.

Continueremo a seguire l'evoluzione di lavori molto importanti per il futuro della città - ha dichiarato il presidente Bellini al termine della riunione - grazie al dott. Catto che si sta impegnando per donare alla città una nuova area verde, oltre ai lavori del tiro a volo. Un ringraziamento da parte della commissione anche all'ing. Burastero che oggi ha partecipato per esporci i progetti”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium