ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 19 gennaio 2022, 10:46

Sanremo: torneo benefico al Circolo del Golf degli Ulivi, ricavato alla Lions Club International Foundation

Si sono sfidati 78 concorrenti grazie ai quali è stato possibile raccogliere la somma di 780 euro

Sanremo: torneo benefico al Circolo del Golf degli Ulivi, ricavato alla Lions Club International Foundation

Domenica si è tenuta presso il Circolo del Golf degli Ulivi di Sanremo la gara benefica di Golf “Conte di Ramello – jewerly & design”, il cui ricavato è stato destinato alla Lions Club International Foundation. “È un altro service che vede protagonista il Lions Club Sanremo Host grazie all’interessamento del Cerimoniere del Club Giorgio Cravaschino, valente golfista - dichiarano gli organizzatori - un ringraziamento particolare va allo sponsor della manifestazione, la gioielleria Conte di Ramello- jewerly & design, di cui è titolare Alessandro Paronuzzi”.

Sul green del Circolo del Golf si sono sfidati 78 concorrenti grazie ai quali è stato possibile raccogliere la somma di 780 euro da destinare alla Fondazione Internazionale dei Lions Club. La fondazione è la risposta umanitaria ai bisogni della collettività in tutto il mondo, è un’organizzazione pubblica, non lucrativa, che ha lo scopo di promuovere il benessere sociale tramite una oculata gestione dei fondi ricevuti e di sostenere gli sforzi dei Lions club in tutto il mondo nel servizio delle comunità locali e internazionali.

Grazie a LCIF, i Lions possono affrontare problemi globali quali la cecità e la perdita di udito e far fronte a catastrofi di grave entità quali terremoti e inondazioni. LCIF costituisce inoltre un prezioso aiuto per i Lions nel loro servizio alle comunità locali e fornisce la propria collaborazione nella costruzione di scuole, ospedali e centri di formazione professionale per i disabili.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium