ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cronaca

| 19 gennaio 2022, 16:41

Imperia, il sindaco Scajola sul cantiere della Ciclabile: "Opera complessa che comporterà qualche disagio durante i lavori" (foto)

Sopralluogo con tecnici e impresa sul percorso che attraversa la città da Oneglia al Prino

Imperia, il sindaco Scajola sul cantiere della Ciclabile: "Opera complessa che comporterà qualche disagio durante i lavori" (foto)

Sopralluogo in mattinata da parte del sindaco Claudio Scajola sul cantiere della pista ciclopedonale che attraversa Imperia.

Scrive sul suo profilo social il primo cittadino: "Oggi ho visitato il cantiere della pista ciclabile da Borgo Prino fino a Oneglia, letteralmente un centimetro alla volta. In questi ormai tre anni e mezzo di amministrazione abbiamo dimostrato che le cose si possono fare. Ovviamente vanno fatte bene e, per questo motivo, bisogna seguirle passo dopo passo. 

Ho approfondito con la direzione dei lavori e l'impresa molti dettagli della futura ciclabile, che saranno fondamentali per renderla bella e funzionale alla vita dei cittadini. È un'opera complessa, che inevitabilmente comporterà qualche disagio temporaneo durante i lavori, e che merita pertanto la massima attenzione.  

Il percorso fatto sinora non è stato semplice e non lo saranno i prossimi mesi. Ma siamo convinti che tutto questo importante lavoro permetterà alla nostra Città di trasformarsi, di crescere e, quindi, di dare lavoro ai più giovani. L'obiettivo è rendere Imperia competitiva di fronte a tutte le grandi sfide del futuro. 

Insieme, sono certo, ci riusciremo".

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium