Politica - 15 gennaio 2022, 19:57

Il sindaco di Imperia e presidente della Provincia Claudio Scajola compie 74 anni, gli auguri del 'Pirata'

L'ex ministro sul suo profilo: "L'importante è dare sempre il meglio di se stessi, giorno dopo giorno, senza risparmiarsi, qualunque cosa si faccia"

Il sindaco di Imperia e presidente della Provincia Claudio Scajola compie 74 anni, gli auguri del 'Pirata'

Oggi è il compleanno del sindaco di Imperia e presidente della Provincia Claudio Scajola che ha compiuto 74 anni. La sagace matita di Davide Zanni, 'Il Pirata' per la sua rubrica social 'Scarabocchi e matite 2022' ha voluto fargli gli auguri a modo suo.

Ecco, invece, cosa ha scritto nel suo profilo Facebook il primo cittadino del capoluogo per ringraziare quanti gli hanno fatto gli auguri:" È vero che con il passare degli anni si finisce per commuoversi più facilmente, ma la pioggia di auguri che ho ricevuto dalle prime ore di questa mattina mi ha davvero toccato il cuore.

Il giorno del proprio compleanno è sempre un momento particolare. Si ripensa agli anni passati, con malinconia ed affetto per i momenti più belli, cercando anche di fare tesoro degli errori commessi, perché nessuno è perfetto. Ma è anche l'occasione per guardare avanti, con entusiasmo, a tutto quello che ancora ci aspetta.

L'importante è dare sempre il meglio di se stessi, giorno dopo giorno, senza risparmiarsi, qualunque cosa si faccia. Nel ringraziarvi ancora tutti col cuore, questo è l'impegno che prendo con tutti voi. L'affetto, la stima e la vicinanza che mi dimostrate merita il massimo. Grazie, Grazie, Grazie".

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU