Politica - 12 gennaio 2022, 15:00

L’Assessore regionale Gianni Berrino oggi ha fatto visita in Comune a Diano Marina

Si rinnova la proficua collaborazione tra Regione e i comuni del Ponente ligure

L’Assessore regionale Gianni Berrino oggi ha fatto visita in Comune a Diano Marina

L’assessore regionale al turismo Gianni Berrino si è recato stamattina a Diano Marina per incontrare il sindaco Cristiano Za Garibaldi, l’assessore assessore a sport, turismo e bilancio Luca Spandre, il consigliere comunale con delega alle Manifestazioni Gianluca Gramondo, e il presidente del Consiglio comunale Francesco Bregolin. Al centro temi legati al turismo, trasporti e alla promozione del ‘brand’ di Diano Marina.

“Mi ha fatto molto piacere - dichiara l’assessore al turismo Gianni Berrino - rispondere all’invito del sindaco Cristiano Za Garibaldi per un momento costruttivo, di condivisione per parlare di turismo e trasporti in una città importante e strategica per tutto il ponente ligure come Diano Marina.  Ritengo importante il confronto costante e diretto con tutte le amministrazioni locali per avviare un rapporto sinergico con tutti i comuni del Golfo Dianese’’.

“Ringrazio l’assessore e amico Gianni Berrino - afferma il sindaco Cristiano Za Garibaldi - per la sua visita. È stato un incontro amichevole e proficuo. Abbiamo parlato di turismo e trasporti. In particolare la nuova stazione dei treni di Diano Marina dovrà diventare una degna porta d'ingresso per il Golfo Dianese con l'obiettivo di riqualificarla con l’aiuto di tutti i comuni limitrofi e la Regione. Abbiamo inoltre parlato di prodotto turistico con un focus sull’agroalimentare, prodotti locali e attività outdoor come percorsi ciclabili e trekking”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU