/ Politica

Politica | 12 gennaio 2022, 15:00

L’Assessore regionale Gianni Berrino oggi ha fatto visita in Comune a Diano Marina

Si rinnova la proficua collaborazione tra Regione e i comuni del Ponente ligure

L’Assessore regionale Gianni Berrino oggi ha fatto visita in Comune a Diano Marina

L’assessore regionale al turismo Gianni Berrino si è recato stamattina a Diano Marina per incontrare il sindaco Cristiano Za Garibaldi, l’assessore assessore a sport, turismo e bilancio Luca Spandre, il consigliere comunale con delega alle Manifestazioni Gianluca Gramondo, e il presidente del Consiglio comunale Francesco Bregolin. Al centro temi legati al turismo, trasporti e alla promozione del ‘brand’ di Diano Marina.

“Mi ha fatto molto piacere - dichiara l’assessore al turismo Gianni Berrino - rispondere all’invito del sindaco Cristiano Za Garibaldi per un momento costruttivo, di condivisione per parlare di turismo e trasporti in una città importante e strategica per tutto il ponente ligure come Diano Marina.  Ritengo importante il confronto costante e diretto con tutte le amministrazioni locali per avviare un rapporto sinergico con tutti i comuni del Golfo Dianese’’.

“Ringrazio l’assessore e amico Gianni Berrino - afferma il sindaco Cristiano Za Garibaldi - per la sua visita. È stato un incontro amichevole e proficuo. Abbiamo parlato di turismo e trasporti. In particolare la nuova stazione dei treni di Diano Marina dovrà diventare una degna porta d'ingresso per il Golfo Dianese con l'obiettivo di riqualificarla con l’aiuto di tutti i comuni limitrofi e la Regione. Abbiamo inoltre parlato di prodotto turistico con un focus sull’agroalimentare, prodotti locali e attività outdoor come percorsi ciclabili e trekking”.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium