ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 12 gennaio 2022, 07:00

Investire in bitcoin nel 2022. Quale piattaforma utilizzare?

Fare trading di criptovalute con una app affidabile è assolutamente fondamentale

Investire in bitcoin nel 2022. Quale piattaforma utilizzare?

Il bitcoin ha registrato un graduale aumento di valore negli ultimi anni, da una quotazione di mille dollari alla fine di novembre 2013, nel 2021 appena terminato si è arrivati a toccare quasi quota 65.000 dollari. Ecco perché i Bitcoin stanno sempre più entrando in maniera prepotente nei portafogli degli investitori e di molti risparmiatori italiani. Anche nelle ultime settimane, nonostante in moltissimi paesi l’emergenza sanitaria si sia ripresentata con Omicron, il trend del Bitcoin non si è arrestato affatto, ma ha continuato la sua crescita.

Sono mesi che osserviamo persone di diversi profili che, attirati dai racconti di chi ha fatto affari con l’acquisto di criptovalute, scandagliano la rete alla ricerca di siti e portali tramite i quali acquistare. Operazione che, è bene dirlo, non è mai esente da rischi, soprattutto se ci si affida a soluzioni improvvisate.

Ecco perchè, prima di investire in questo settore è opportuno farsi aiutare da chi se ne intende, preferendo piattaforme collaudate, come BitQH.

A differenza delle operazioni bancarie che possono richiedere giorni, le transazioni con Bitcoin sono molto veloci, nell'ordine di pochi minuti. Normalmente i costi di transazione sono molto bassi, pari a pochi centesimi. L’ambiente è sicuro. Non devi fornire informazioni personali per le tue transazioni; il sistema utilizza chiavi pubbliche e private e sei completamente al sicuro se non le riveli a nessuno.

Non sono influenzate dall'inflazione. In quanto asset ad offerta limitata, non è influenzato da fattori legati all'economia reale o alla politica monetaria, quindi non si deprezzerà.Il trading con i bitcoin non richiede competenze informatiche specifiche e con BitQH fare trading con Bitcoin è molto semplice.

 

Fare trading di Bitcoin con BitQH è davvero facile, chiunque sia in grado di usare un PC può farlo. Non è necessaria una laurea in informatica per capire come funziona BitQH. La piattaforma BitQH sul sito ufficiale BitQH è semplice e intuitiva da usare ed è un sistema ideale per chiunque voglia fare trading di criptovalute, sia esso un principiante o un esperto. Il sito Web spiega in dettaglio come utilizzare BitQH.

L’idea di sviluppare il progetto BitQH è nata da un team di esperti in trading, ed è occorso molto tempo per sviluppare la piattaforma che trovi sul sito ufficiale BitQH. Gli sviluppatori hanno rilasciato il prodotto solo quando sono stati certi di poter proporre al pubblico un prodotto affidabile, che avesse caratteristiche innovative e uniche, rispetto alle varie proposte del mercato. Ora non vi resta che provarlo sfruttandone le diverse potenzialità.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium