Leggi tutte le notizie di TRA STORIA E RICORDI ›

Tra storia e ricordi | 03 gennaio 2022, 07:00

I video di Roberto Pecchinino: riviviamo gli eventi di Natale a Sanremo nel 2007/2008

Nella rubrica 'Tra Storia e Ricordi'

I video di Roberto Pecchinino: riviviamo gli eventi di Natale a Sanremo nel 2007/2008

I Video di Roberto Pecchinino: 188ª puntata della rubrica “Tra Storia e Ricordi”, oggi 2 gennaio 2022, faremo un piccolo salto nel tempo, andremo a rivedere gli eventi che erano stati organizzati, nel Natale 2007 e Capodanno 2008, dall'Assessore Igor Varnero, con la direzione artistica, dell'indimenticabile Pepi Morgia.

Numerosi sono stati gli eventi organizzati per le festa di Natale e capodanno 2007/2008, oggi sono un lontano ricordo, ma con rubrica “Tra Storia e Ricordi” curata dal regista Roberto Pecchinino, insieme rivedremo e rivivremo quei momenti, diventati oggi storici. Molti gli artisti che avevano animato le manifestazioni natalizie. Nella puntata n°188 (prima parte) vedremo: Max Ormea & OM Ansamble, Babbo Natale che viene dal mare, il Teatro dei Mille Colori, I Liguriani nella Chiesa Valdese, il Teatro degli Amici, il concerto d'arpa di Vincenzo Zitello nella Chiesa Evangelica Luterana, le marionette di Laura Kibel, il capodanno in piazza San Siro con il ballo Occitano e il Gran Concerto dell'Orchestra Sinfonica di Sanremo nel piazzale Vesco con “Le più belle canzoni di Sanremo”. Nelle prossime due puntate, vedremo Edoardo Bennato, SicurTeatro, Gigi Roller, KO Carly, Fantomatk Orkestra, Bubbles Circus, Ciao Lyns, Andreas l'Astronauta, Le Vanusiane e il Teatro Scalzo.

Auguri di un Buon 2022, dalla redazione e da Roberto Pecchinino, agli amici e affezionati lettori che seguono la rubrica “Tra Storia e Ricordi”. Arrivederci alla prossima puntata.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium