Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Eventi | 09 dicembre 2021, 11:22

Nobel Week: a '2 ciapetti con Federico' il Dott. Gianfranco Trapani parla delle nuove frontiere in pediatria

Tra gli eventi in programma della Nobel Week anche un convegno sulle nuove frontiere in pediatria, in calendario sabato 11 dicembre a partire dalle ore 9, con la consegna di alcuni premi speciali.

Gianfranco Trapani

Gianfranco Trapani

Si svolge in questi giorni a Sanremo la Nobel Week, presso la celebre Villa, con numerosi appuntamenti di tipo culturale. Tra gli eventi in programma anche un convegno sulle nuove frontiere in pediatria, in calendario sabato 11 dicembre a partire dalle ore 9, con la consegna di alcuni premi speciali. A presentare l’iniziativa, parlando di salute e di tutela ambientale, è stato il Direttore scientifico del Centro Studi Alfred Nobel's Friends di Sanremo Gianfranco Trapani, ospite a ‘2 ciapetti con Federico’.

Guarda l'intervista:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

mercoledì 26 gennaio
martedì 25 gennaio
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium