ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 08 dicembre 2021, 09:21

Si accende il Natale a Santo Stefano al Mare: l’Assessore Garibaldi “Per accogliere tutti in un’atmosfera magica”

Come ogni anno agli anziani verrà consegnato un dono natalizio: un gesto simbolico ma doveroso a significare la vicinanza dell' Amministrazione a chi, col proprio lavoro, ha contribuito a far crescere il paese.

Si accende il Natale a Santo Stefano al Mare: l’Assessore Garibaldi “Per accogliere tutti in un’atmosfera magica”

Questa sera a Santo Stefano al Mare verranno accese le luminarie di Natale. "L'Amministrazione - afferma l’Assessore Maria Teresa Garibaldi - torna ad accendere le luci delle feste per accogliere cittadini e turisti in un’atmosfera di calore e magia. Il Natale è la festa più amata e le luminarie con la loro luce creano suggestive immagini del paese: i tronchi e i rami degli alberi di Piazza Cavour brillano delle prime luci di Natale, le strade e le piazze del paese si illumineranno per prepararsi al periodo di festa più atteso da adulti e bambini”-

Come ogni anno agli anziani verrà consegnato un dono natalizio: un gesto simbolico ma doveroso a significare la vicinanza dell' Amministrazione a chi, col proprio lavoro, ha contribuito a far crescere il paese. “Soprattutto a Natale nessuno deve restare indietro – termina Garibaldi - per questo a breve partirà il bando di sostegno per le locazioni che verrà pubblicato in settimana sul sito del Comune e sarà finanziato con fondi regionali". L'amministrazione comunale di Santo Stefano al Mare augura a tutti un sereno Natale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium