ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 dicembre 2021, 10:57

San Lorenzo al Mare: musica e teatro protagoniste a dicembre e gennaio con il Teatro dell'Albero

"É un bel calendario manifestazioni quello promosso dall’amministrazione comunale che vede come protagonista il Teatro dell’Albero, una perla nel nostro piccolo comune costiero, gestita dall’omonima compagnia".

San Lorenzo al Mare: musica e teatro protagoniste a dicembre e gennaio con il Teatro dell'Albero

Musica e teatro animeranno il mese di dicembre a San Lorenzo al Mare. Durante le festività natalizie sono in programma diversi eventi a cura del Teatro dell'Albero. Venerdì 10 e sabato 18 dicembre e a seguire mercoledì 5 Gennaio, alle ore 21, appuntamento con la musica jazz. Una selezione di classica invece sarà alla base del concerto di capodanno in programma alle 17.30, sabato 1 gennaio. 

La commedia dialettale animerà il pomeriggio di domenica 9 gennaio, a partire dalle 17. Il teatro sarà protagonista anche con degli appuntamenti rivolti ai bambini: martedì 28 dicembre, domenica 2 e sabato 8 Gennaio, alle ore 16.

"É un bel calendario manifestazioni quello promosso dall’amministrazione comunale che vede come protagonista il Teatro dell’Albero, una perla nel nostro piccolo comune costiero, gestita dall’omonima compagnia. Un susseguirsi di spettacoli che si svolgeranno nel rispetto delle norme di sicurezza, l’accesso sarà consentito con mascherina e green pass. Per informazioni e prenotazioni, basterà telefonare al numero +39 347 7302028, oppure scrivere una email all'indirizzo info@ilteatrodellalbero.it" - hanno ricordato dal Comune.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium