ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 dicembre 2021, 10:55

Addio a Eugenio Minasso: Pino Camiolo lo ricorda "Notizia che mi lascia attonito, ero certo che avrebbe vinto la battaglia"

"Eugenio ha fatto un percorso politico molto importante ma non ha mai dimenticato la sua città per la quale si è sempre battuto".

Addio a Eugenio Minasso: Pino Camiolo lo ricorda "Notizia che mi lascia attonito, ero certo che avrebbe vinto la battaglia"

"Eugenio ha fatto un percorso politico molto importante ma non ha mai dimenticato la sua città per la quale si è sempre battuto". Con questo pensiero Pino Camiolo, presidente del consiglio comunale di Imperia ricorda Eugenio Minasso, l'ex deputato morto a 62 anni. 

"Eugenio era per me un grande amico, oltre che una grande personalità politica. La moglie Marcella è stata presidente di Circoscrizione negli stessi anni nei quali anche io lo ero e tra noi era nata una grande cordialità e amicizia. - prosegue Camiolo -  Ancora ultimamente si è impegnato fortemente per portare il alto il nome di Imperia tramite tramite la squadra di calcio nella quale ha profuso grande impegno personale e finanziario".


"E' una notizia inaspettata, ero certo che da gran combattente quale è sempre stato, avrebbe vinto anche questa battaglia contro la malattia, una notizia che mi lascia attonito. - conclude - Alla dolcissima figlia Roberta che ho l'onore di avere in consiglio con me, all'altro figlio Pietro, alla moglie Marcella un abbraccio e le più sincere e sentite condoglianze a nome mio personale e di tutto il Consiglio Comunale di Imperia".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium