/ Politica

Politica | 03 dicembre 2021, 12:42

Elezioni, Baggioli (Forza Italia): “Claudio Scajola è il nostro centravanti numero 10. E su Toti...”

Il commissario provinciale di Forza Italia, ospite a '2 ciapetti con Federico', parla della candidatura di Claudio Scajola a presidente della Provincia di Imperia e dell’appoggio ricevuto da Giovanni Toti.

Simone Baggioli

Simone Baggioli

Oggi in provincia di Imperia ci troviamo in una situazione per la quale il miglior giocatore che poteva essere messo in campo da centravanti con la maglia 10 è Claudio Scajola”. A dichiararlo è il commissario provinciale di Forza Italia Simone Baggioli, durante un’intervista a ‘2 ciapetti con Federico’, in risposta all’attacco del segretario del PD Cristian Quesada.

Dico questo non per la stima personale che ho per lui, ma per una questione oggettiva – ha detto Baggioli - Claudio Scajola è l’unica persona ad avere una capacità politica ed amministrativa diversa da quella di tutti gli altri candidati che potevano ricoprire questo ruolo”.

Scajola ha incassato anche l’appoggio del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, un’alleanza che alla vigilia non era del tutto scontata. Cosa ne pensa Baggioli? “Credo che anche il presidente Toti abbia compreso che per il nostro territorio ci fosse bisogno di persona come Scajola in grado di risolvere i problemi. Mi tengo magari da parte le precedenti idee che si era fatto su Claudio, perchè ha capito che c’è bisogno di voltare pagina”. 

Guarda l’estratto dell’intervista:

Guarda la trasmissione integrale (con un confronto con il segretario provinciale del Partito Democratico Cristian Quesada):

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium