ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 dicembre 2021, 12:19

Sanremo: 'Racconti di luce', prende il via domenica pomeriggio con l’accensione dell’albero e delle luminarie

Via Matteotti, in particolare, svelerà un lato inedito grazie ad un’illuminazione ad effetto che le permetterà di cambiare volto.

Sanremo: 'Racconti di luce', prende il via domenica pomeriggio con l’accensione dell’albero e delle luminarie

Sanremo inizierà a dipingersi di luci e colori per le festività natalizie domenica prossima con l’accensione dell’albero di luci in piazza Colombo e delle luminarie della città: via Matteotti, in particolare, svelerà un lato inedito grazie ad un’illuminazione ad effetto che le permetterà di cambiare volto.

E sarà la musica ad accompagnare all’evento che, di fatto, dà il via a “Racconti di luce”, il progetto proposto dall’assessorato al turismo guidato da Giuseppe Faraldi in collaborazione con le associazioni di categoria: dalle 16.30, esibizione dell’Orchestra Note Libere; a seguire, spazio ai bimbi del coro Sanremo Musica 2000 per arrivare al momento dell’accensione dell’albero di luci e delle luminarie da parte proprio di due bambini del coro. In conclusione, canti natalizi sempre a cura del coro Sanremo Musica 2000

Il pomeriggio, condotto da Maurilio Giordana, verrà allietato da un misterioso personaggio interpretato da Salvatore Stella e dalla presenza di Babbo Natale e il suo Elfo. Previsti anche effetti speciali tipicamente natalizi!

Desidero ringraziare quanti hanno contribuito alla realizzazione di questo momento – dichiara l’assessore al turismo Giuseppe Faraldi - ovvero Note Libere della professoressa Cristina Orvieto, il coro di Sanremo Musica 2000 della professoressa Erica Martini, Babbo Natale e il suo elfo, il mago Salvatore Stella e Maurilio Giordana per la preziosa collaborazione, nonché la ditta Calvini.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium