ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 novembre 2021, 10:15

Sanremo: giovedì doppio concerto per la Sinfonica, "Ultimo giorno di promozione"

"Schubert e il drammatismo Beethoveniano" sarà il prossimo doppio appuntamento con l'Orchestra Sinfonica di Sanremo.

Sanremo: giovedì doppio concerto per la Sinfonica, "Ultimo giorno di promozione"

"Schubert e il drammatismo Beethoveniano" sarà il prossimo doppio appuntamento con l'Orchestra Sinfonica di Sanremo. Il concerto si terrà giovedì 2 Dicembre 2021 con un primo spettacolo alle ore 17 e un secondo spettacolo alle 21, entrambi presso il Teatro Centrale di Sanremo. Sotto la direzione di Claude Villaret, si esibiranno al Pianoforte il duo composto da Sandra Landini e Francesca Amato. Il programma prevede: John Carmichael - Concerto folklorico per pianoforte a 4 mani e orchestra; Franz Schubert, Sinfonia n 4 in do min D 417 “La Tragica”.


"Ultimo giorno disponibile per la promozione "Sinfonica Black Friday Week" con biglietti interi scontati del 30% - ricordano dalla Sinfonica - Per ottenere lo sconto basterà acquistare i biglietti sul sito www.sinfonicasanremo.it selezionando la tipologia in promozione "Over 25 Black week promo".

"L'acquisto on line dei Biglietti sarà possibile fino alle ore 14 del giorno stesso del concerto. E’ comunque possibile acquistare il biglietto di ingresso il medesimo giorno alla Cassa del Teatro (fino ad esaurimento posti disponibili). E' obbligatorio essere in possesso di green pass. Per ulteriori info, biglietti e abbonamenti si può visitare il sito www.sinfonicasanremo.it" - concludono dalla Sinfonica.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium