ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 novembre 2021, 17:11

Sanremo: Maurizio Caridi è il nuovo segretario cittadino del PD, eletti anche i due nuovi segretari dei Circoli

Oltre ai Segretari sono stati eletti anche i nuovi membri del Direttivo dell'Unione comunale e dei Direttivi dei Circoli di Sanremo e Coldirodi.

Sanremo: Maurizio Caridi è il nuovo segretario cittadino del PD, eletti anche i due nuovi segretari dei Circoli

Si è concluso ieri il congresso del Partito Democratico di Sanremo. Una due giorni in cui gli iscritti sono stati chiamati prima a confrontarsi sui programmi e sul futuro del Partito a livello locale e nazionale, e successivamente ad eleggere il nuovo Segretario e gli organismi di direzione dell' Unione Comunale e dei due Circoli di Sanremo (che ha riunito i circoli di levante e centro) e di Coldirodi.

Il nuovo segretario è Maurizio Caridi, eletto a maggioranza da tutti gli iscritti dei circoli di Sanremo, mentre Mario Parretta è il nuovo Segretario del Circolo di Sanremo e Domenico Di Remigio, riconfermato al Circolo di Coldirodi. “Un ringraziamento particolare – evidenzia la dirigenza del partito – va a Marco Torre Segretario Cittadino uscente, ad Alessandra Pozzato segretaria uscente del Circolo di Sanremo Centro e a Flavio Di Malta che concorreva come candidato Segretario dell' Unione comunale”.

Oltre ai Segretari sono stati eletti anche i nuovi membri del Direttivo dell'Unione comunale e dei Direttivi dei Circoli di Sanremo e Coldirodi. È stato un congresso vivace, animato dal confronto e ricco di spunti per il futuro del partito. Le candidature plurime sono un chiaro segno di desiderio di ampliare la proposta programmatica e della volontà da parte di tutti i candidati di lavorare affinché il Partito Democratico possa continuare ad essere un punto di riferimento per la cittadinanza sanremese. Sotto gli eletti nelle direzioni.

Direzione Unione Sanremo: Bersanetti Monica, Di Malta Flavio, Di Malta Sara, Alberti Luciano, Gavagnin Patrizia, Barbaruolo Roberto, Lomardo Lucia, Biamonti Alesandro, Necco Luigia, Biamonti Dario, Ouajda Oujiet, Donzella Massimo, Pavone Allessandra, Germinale Umberto, Pozzato Alessandra, Gorlero Andrea, Romeo Giusy, Monticone Giuseppe, Russo Anna, Percivale Franco, Serafini Elvira, Romeo Paolo, Valentino Emanuela, Ruggiero Alessandro, Guglielmi Marina, Salesi Giovanni e Torre Marco.

La direzione del Circolo di Sanremo è composta da: Pozzato Alessandra, Almerighi Federico, Arizzi Mara, Barbaruolo Roberto, Bisterzo Marisa, Gonella Piero, Dolmetta Emanuela, Neri Natale, Gori Marina, Quida Franco, Guglielmi Marina, Rosso Raffaele, Ouajda Oujiet, Salesi Giovanni, Romeo Giusy, Sciolè Giovanni, Russo Anna, Semeria Paolo, Scarsi Stefania, Vaniglia Claudio, Sciolè Alessandra, Zagari Giuseppe e Valentino Emanuela.

Alla direzione del Circolo di Coldirodi: Lantero Angela, Romeo Paolo, Barberis Angela, Iezzi Luciano, Giuri Guendalina e Di Remigio Ivano.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium