ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 28 novembre 2021, 18:23

Sanremo: la Legione Phoenix di Ospedaletti vince il torneo 'Ghost Target' a monte Bignone (Foto)

L'inossidabile Presidente del club, Tiziana Alborno, é rimasta accanto ai suoi ragazzi attendendoli al campo base fino alla premiazione, nonostante la temperatura non abbia mai superato i 2°, per festeggiare e ritirare i premi con loro.

Sanremo: la Legione Phoenix di Ospedaletti vince il torneo 'Ghost Target' a monte Bignone (Foto)

In questa ultima freddissima domenica di novembre sulle alture di Sanremo (zona est di Monte Bignone), si é svolto il torneo organizzato, come sempre in modo impeccabile, dal soft air club ‘Riviera dei Fiori’ denominato ‘Ghost Target’ che si svolgeva su 5 Obj.

10 squadre iscritte alla competizione 9 provenienti dal Ponente ligure e 1 dal Piemonte che da alcuni anni ha sempre spadroneggiato e vinto risultando imbattibile, ma quest'anno il soft air club Legione Phoenix di Ospedaletti con una delle sue tre squadre iscritte é riuscita nell'incredibile impresa. Battere i fortissimi, e fino ad ora imbattuti ‘Androids’, club di fama nazionale e campioni Italiani arrivando a pari punti ma impiegando cinque minuti in meno sul tempo totale per concludere i 5 Obj.

L'inossidabile Presidente del club, Tiziana Alborno, é rimasta accanto ai suoi ragazzi attendendoli al campo base fino alla premiazione, nonostante la temperatura non abbia mai superato i 2°, per festeggiare e ritirare i premi con loro. Le altre due squadre hanno onorevolmente occupato rispettivamente il 5° e l'8° posto. Un piccolo club nato nel 2017 che piano piano sta crescendo ed ha già ottenuto buoni risultati grazie alla continua collaborazione di tutti i componenti che ogni domenica si impegnano sui campi di gioco per simulare varie situazioni riscontrabili durante i tornei.

Per chi volesse provare a cimentarsi in questo sport con il nostro club può contattare Fabrizio 335 5242216 per avere informazioni e delucidazioni in merito.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium