ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 25 novembre 2021, 07:00

StampaeStampe.it, in un click prende forma ogni progetto di comunicazione

Consulenza dedicata a 360°, spedizioni personalizzate e offerte vantaggiose rendono l’esperienza online unica

StampaeStampe.it, in un click prende forma ogni progetto di comunicazione

StampaeStampe.it è un service di stampa digitale online situato a Terni che dal 2002 offre servizi e prodotti web-to-print per il pubblico italiano ed europeo. Il team è composto da professionisti in ogni reparto, e con l’ausilio di moderne tecnologie è possibile realizzare tantissimi progetti di comunicazione, sia per interni che per esterni. Consulenza dedicata a 360°, spedizioni personalizzate e offerte vantaggiose rendono l’esperienza online unica.

I servizi di StampaeStampe.it sono numerosi, dalle consulenze nella fase pre-stampa fino al prodotto finito chiavi-in-mano. I materiali utilizzati presentano un’ottima qualità di stampa e sono perfetti per realizzare progetti di comunicazione sia per interni che per esterni.

Grazie all’intuitiva interfaccia del portale è possibile scegliere tra tantissimi articoli: forex, plexiglass, pannelli rigidi, striscioni ed espositori per fiere. L’offerta include anche supporti di piccolo formato come stickers, dépliant, cartelline, brochure, volantini e stampa etichette adesive.

La qualità dei prodotti è garantita dalle oltre 3.400 recensioni dei clienti verificate dalla piattaforma Feedaty. Il punteggio infatti ha una media di 4,8/5.

Ai prezzi competitivi presentati sul portale si aggiungono promozioni e offerte vantaggiose (raccolte nella sezione “Promozioni e offerte”). Il cliente poi può scegliere i tempi di spedizione in base alle sue esigenze. La data di consegna più lontana assicura un prezzo più basso.

Il customer care, formato da un team di esperti del settore, risponde rapidamente a ogni dubbio o domanda. Il servizio è fruibile via chat, telefono, e-mail e social network. È possibile anche richiedere preventivi in tempo reale. Nella sezione “Blog” del portale, inoltre, sono presentate tante idee e consigli utili su come personalizzare il proprio progetto.

Quanto ai pagamenti, infine, le modalità scelte sono sicure al 100%: carta di credito, PayPal, bonifico bancario, contrassegno, in contanti con ritiro della merce in sede o finanziamento in tre rate grazie a Scalapay (senza alcuna commissione).

Iscriviti alla newsletter su www.stampaestampe.it e approfitta del 10% di sconto sul tuo primo ordine con il codice promo BENVENUTO10!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium