ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 novembre 2021, 17:06

Sanremo: dalle parrucchiere ed estetiste di Cna a una nostra lettrice "Nei saloni i controlli ci sono eccome!"

Sara Lacchetta ed Elisabetta Franco sono intervenute per rispondere a una loro collega che lamentava scarsi controlli

Sanremo: dalle parrucchiere ed estetiste di Cna a una nostra lettrice "Nei saloni i controlli ci sono eccome!"

I parrucchieri e le estetiste di Cna non ci stanno, replicano alla loro collega e sostengono la massima sicurezza nella quasi totalità dei saloni di Sanremo.

Sara Lacchetta ed Elisabetta Franco sono intervenute dopo aver letto le rimostranze di una loro collega che, questa mattina ci aveva scritto. La donna, titolare di un salone della città dei fiori, aveva evidenziato le sue difficoltà nel fare tenere le mascherine alle clienti. Aveva poi anche sostenuto: “So di tanti miei colleghi che lavorano anche loro senza mascherine e, conseguentemente, anche le clienti non le tengono”.

A questo si oppongono duramente Sara Lacchetta ed Elisabetta Franco: “Ma come – ci hanno detto – stiamo lavorando facendo la massima attenzione da mesi e ora dobbiamo vedere queste dichiarazioni? Possiamo anche accettare che ci sia qualcuno che non rispetti le normative, ma possiamo garantire che nella quasi totalità dei luoghi di lavoro di parrucchiere ed estetiste, vengono rispettati tutti i sistemi di sicurezza che sono previsti dalla Legge”.

La lettrice e titolare di salone che ci ha scritto stamattina ha sostenuto anche la richiesta di maggiore severità e più controlli per l’ingresso che deve avvenire sempre con il green pass: “Su questo – hanno terminato Sara Lacchetta ed Elisabetta Franco – possiamo concordare. I controlli vanno fatti, ma noi nei saloni li facciamo regolarmente, sia su gestori che sui dipendenti”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium