/ Economia

Economia | 24 novembre 2021, 07:00

Il tuo business digitale in una sola piattaforma

Essere un imprenditore digitale significa investire online, un'ambiente che richiede velocità, prontezza e tante altre qualità che contraddistinguono la maggior parte degli addetti a questo lavoro.

Il tuo business digitale in una sola piattaforma

Essere un imprenditore digitale significa investire online, un'ambiente che richiede velocità, prontezza e tante altre qualità che contraddistinguono la maggior parte degli addetti a questo lavoro; in particolare, operare con uno o più computer necessita di molta concentrazione, nonché di una linea internet stabile e potente che può comunque essere messa a dura prova proprio dal numero dei server a essa collegati.

Finalmente è possibile contare su di una soluzione ottimizzata appositamente per concentrare il traffico su di una sola piattaforma e ottenere una lunga serie di vantaggi, fra i quali comodità, ordine e soprattuttovelocità. Si chiama Dashero, la piattaforma innovativa ideata da quattro giovani imprenditori italiani, per dare una risposta alle necessità degli imprenditori digitali nella gestione nel proprio business.
Vediamo insieme in cosa consiste questa nuova opportunità che potrebbe contribuire a migliorare sensibilmente i profitti di tutto coloro che operano online.

Una sola piattaforma per gestire un intero business

Coloro che investono in criptovalute hanno probabilmente già intuito quale potrebbe essere l'argomento in oggetto, in quanto si saranno trovati più di una volta al cospetto di più programmi aperti o addirittura più terminali collegati con lo scopo di gestire il cashflow dei loro investimenti, soggetti a rialzi e cali improvvisi.
Dashero è la soluzione proprio perchè questa nuova piattaforma, attraverso una sola dashboard, permette di controllare ogni investimento in tempo reale; il processo intuitivo e ordinato di questo software è perfetto per intervenire immediatamente laddove è necessario senza incorrere in perdite di tempo o spiacevoli errori.
Entriamo nel dettaglio e vediamo come è strutturato questo portale che consente di controllare esattamente quanto segue:

  • mercato delle criptovalute;
  • gestione dei domini;
  • rendimento delle campagne advertisement;
  • conti bancari;
  • proprietà mobiliari e immobiliari;
  • database clienti e fornitori.

Come si può evincere, la piattaforma permette di gestire con un solo programma e una sola dashboard tutto ciò che attualmente abbraccia il mondo degli investimenti, oramai tutti disponibili online con ben poche esclusioni.

Il mercato delle criptovalute richiede all'investitore di muovere il denaro in base alle proprie volontà ed è solo con i mezzi appropriati che diventa possibile ottenere il miglior profitto dalle transazioni effettuate. Per le stesse ragioni, il webmaster che possiede più domini, li pone in vendita oppure li mantiene attivi lavorando con strumenti che permettono di creare le campagne advertisement tipiche delle affiliazioni, trova senza dubbio piacevole poter contare su di una soluzione in grado di semplificare operazioni che altrimenti sarebbero piuttosto confuse.

In pratica, un programma come Dashero diventa perfetto per tutti coloro che muovono denaro attraverso la rete, mettendo ordine in un business articolato e complesso che in pochi minuti può cambiare su più fronti senza alcun preavviso.

Anche i professionisti che operano online con il loro e-commerce possono utilizzare questo software per avere sotto controllo i rapporti con i propri fornitori e i clienti, nonché il traffico generato dai visitatori verso il sito.

Strumenti innovativi al servizio del business digitale

Oltre alla "naturale" semplificazione di cui beneficia ogni imprenditore digitale che sceglie una piattaforma innovativa come quella sopracitata, possiamo parlare a proposito degli ulteriori vantaggi che derivano dallo scegliere tale soluzione.
Dashero per esempio consente all'internauta di ottenere gli updates in tempo reale, che significa conoscere i dati relativi al proprio cashflow immediatamente con la possibilità di intervenire nel preciso istante in cui lo si ritiene opportuno; inoltre la piattaforma non dispone di un solo layout, ma accomoda le esigenze estetiche di ognuno a seconda dei gusti personali e delle reali necessità del proprio business digitale.

Al fine di semplificare ulteriormente la versatilità di ogni progetto di business, il software si integra facilmente con il sistema informatico della maggior parte delle banche al mondo, almeno 1800 istituti, un metodo che permette di operare con semplicità e sicurezza a ogni transazione. Risultano particolarmente comode anche le partnerships con Google ads e Facebook ads, due modi di fare affari sempre più di tendenza par via della loro comodità d'uso; anche l'affiliazione con Binance, uno dei portali più performanti al mondo dedicato allo scambio di criptovalute, permette di lavorare su quest'ultime con maggiore fiducia e sicurezza.

Merita una menzione l'offerta che accompagna il lancio di questa start-up, ovvero una promozione dedicata a tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento, un'iniziativa che prevede tre fasi distinte e separate. Si tratta di un metodo intrigante e coinvolgente in linea con la filosofia innovativa del sito stesso che permette di beneficiare di un prezzo particolarmente vantaggioso. La prima fase è già stata avviata e sarà a disposizione degli utenti fino al giorno 30 Novembre 2021; le altre due partiranno a seguire, ma sul sito web di Dashero si possono reperire tutte le informazioni di dettaglio, i termini dell'offerta e le relative scadenze.

Dashero è in sintesi una start-up che ha deciso di dedicare il suo know-how agli imprenditori digitali, da sempre alle prese con numerosi dati piuttosto "sparsi" su altrettanti indirizzi; questa innovativa soluzione è in grado di mettere ordine laddove è indispensabile agire su più fronti contemporaneamente, un metodo che può risultare vincente in ragione delle "leggi" che da sempre regolano il mercato e premiano velocità ed efficienza.

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium