ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 novembre 2021, 09:37

Imperia: sabato e domenica prossimi alla 'Talpa e l'Orologio' lo spettacolo 'Furore' con il Teatro dell'Attrito

Lo spettacolo, che conclude la rassegna dei "Teatri Resistenti", si terrà presso i locali della Talpa e l'Orologio sabato prossimo alle 21 e domenica alle 17.30, con prenotazione obbligatoria al numero 329 49 555 13.

Imperia: sabato e domenica prossimi alla 'Talpa e l'Orologio' lo spettacolo 'Furore' con il Teatro dell'Attrito

Il Teatro dell'Attrito porta in scena la riduzione teatrale di "Furore", dall'omonimo romanzo di John Steinbeck, un testo che, pur scritto nel 1940, mantiene ancora oggi una straordinaria attualità.

Il testo di Steinbeck, oltre alle emozioni e alle frustrazioni di contadini espropriati e sfruttati da banche e grandi proprietari terrieri, ci dà conto dell'ansia di ribellione connessa a questi mutamenti sociali, nelle lotte e nelle parole di Tom, il protagonista.

Lo spettacolo, che conclude la rassegna dei "Teatri Resistenti", si terrà presso i locali della Talpa e l'Orologio sabato prossimo alle 21 e domenica alle 17.30, con prenotazione obbligatoria al numero 329 49 555 13.

Interpreti dello spettacolo Benedetta Del Santo, Daniela Giacomoni, Mary Albanese, Patrizia Petri, Valentina Valterio, Fabio Megiovanni, Gary Marks, Gianni Donaudi, Giovanni Zecchini, Pier Di Pasqua e Renato Donati.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium