ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 novembre 2021, 16:42

Diano Marina, lunedì prossimo consiglio comunale caldo: tra le interrogazioni Hotel Marinella, campo da paddle e Tosap

Il via alle 18.30, il presidente del parlamentino Francesco Bregolin presenta mozione contro i totalitarismi

Diano Marina, lunedì prossimo consiglio comunale caldo: tra le interrogazioni Hotel Marinella, campo da paddle e Tosap

Si riunisce lunedì 29 novembre alle 18.30 il consiglio comunale di Diano Marina. Tra i punti all’ordine del giorno alcune pratiche finanziarie, quali l’approvazione del bilancio consolidato relativo al 2020, la ratifica di una variazione di bilancio, il riconoscimento di legittimità di un debito fuori bilancio a seguito di una sentenza del Consiglio di stato. 

Si parlerà, poi, dello schema di convenzione con il Comune di Cervo per il trasporto con scuolabus di alunni non residenti a Cervo, e sarà nominata la commissione comunale per la formazione degli elenchi dei giudici popolari.

All’esame del parlamentino anche la mozione contro i totalitarismi ed istituzione della Giornata europea di commemorazione delle vittime dei regimi totalitari presentata dal presidente del consiglio Francesco Bregolin.

Le interrogazioni riguardano la trasformazione parziale della destinazione d’uso dell’Hotel Marinella, lo stand istituzionale del Comune di Diano a ‘Olioliva’ e la realizzazione dei campi di paddle in via Ca’ Rossa presentate dal capogruppo della lista civica ‘Diano Marina’ Marcello Bellacicco, il  pagamento della Tosap da parte dei commercianti e le problematiche inerenti la copertura del Palazzetto dello sport da parte del capogruppo di ‘Diano Domani’ Francesco Parrella.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium