ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 novembre 2021, 12:38

Nel 2022 Sanremo sarà la casa del grande ciclismo internazionale, Faraldi “Lavorare con le associazioni per dare il benvenuto alla carovana rosa” (Video)

Prima la Milano-Sanremo, poi la 10ª tappa del Giro d’Italia: “L’amministrazione non si è fatta scappare questa opportunità”

Nel 2022 Sanremo sarà la casa del grande ciclismo internazionale, Faraldi “Lavorare con le associazioni per dare il benvenuto alla carovana rosa” (Video)

Se la Milano-Sanremo è tradizione, il Giro d’Italia è sempre una piacevole novità. Dopo sei anni Sanremo torna a ospitare la grande corsa in rosa con la 10ª tappa che porterà la carovana dalla città dei fiori a Cuneo.

Una grande occasione per una prima metà dell’anno che vedrà Sanremo assoluta protagonista di eventi di portata internazionale: dal Festival al Giro, passando per la Classicissima e il Rallye.
Un’opportunità arrivata quasi a sorpresa nonostante la cosa pare fosse nell’aria.

Questa tappa è una sorpresa per tutti, ci stavamo lavorando ma molte volte alcune fughe di notizie possono essere dannose e prima di commentare abbiamo voluto avere la certezza - commenta ai nostri microfoni Giuseppe Faraldi, assessore a Sport e Manifestazioni del Comune di Sanremo - è un momento importante in sinergia con la Regione e la nostra amministrazione che non si è fatta scappare questa opportunità”.

La partenza di una tappa crea un afflusso importante di presenze e non dimentichiamo che tutti gli eventi che portano presenze in città fruttano come pubblicità indiretta - aggiunge Faraldi - chi viene a Sanremo e si trova bene poi ne parla e non c’è sistema migliore del passaparola”.
Prepareremo la città nel modo migliore possibile - conclude - chiederemo anche l’intervento delle associazioni di categoria per dare il benvenuto alla carovana rosa”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium