Leggi tutte le notizie di TARGET ›

Target con Ilaria Salerno | 14 novembre 2021, 12:21

Target: C.T.S logistica trasporti e distribuzione, spedizioni di ogni peso e volume in Italia ed Europa

La società si trova ad Arma di Taggia in Regione Periane 246/B, a soli 30km dal confine francese.

Stefano Mafucci e Ilaria Salerno

Stefano Mafucci e Ilaria Salerno

La C.T.S. logistica trasporti e distribuzione è una società dell’estremo ponente ligure frutto dell’evoluzione e implementazione di aziende di trasporto presenti da molti anni sul territorio. Tale accorpamento permette di offrire ai clienti un servizio a 360°con un’offerta mirata alle specifiche esigenze di ogni spedizione.

L’azienda dispone di un magazzino di circa 1000 mq dove è possibile depositare per brevi o lunghi periodi le merci e di un sistema Haccp, celle frigo e automezzi a temperatura controllata, per garantire la “catena a freddo”. La società è inoltre specializzata nella gestione, preparazione e spedizione del materiale. Per quanto riguarda il trasporto si avvale della collaborazione dei principali operatori presenti in Italia e in Europa. Gli automezzi sono dotati di una sponda idraulica e di notevole portata anche per i trasporti più difficoltosi.

La distribuzione avviene giornalmente su tutta la provincia di Imperia e sulla vicina Costa Azzurra (Nizza, Cannes, Antibes e Montecarlo) su due linee diversificate. Gli uffici sono altamente informatizzati e con personale bilingue cordiale e preparato. La prima strategia impiegata dai titolari è stata quella di creare all’interno dell’azienda un gruppo compatto e coeso, trasmettendo il senso di appartenenza a tutto il personale.

La politica aziendale della C.T.S. Logistica si basa su determinati valori volti a stimolare i dipendenti, incentivare la loro crescita professionale e le loro capacità. Il fiore all’occhiello della società è sicuramente la posizione (30km dal confine francese) che permette di offrire un eccellente servizio giornaliero di distribuzione sia di prodotti tradizionali che di prodotti deperibili su tutta la Costa Azzurra. 

Ilaria Salerno


Vuoi segnalare un'azienda per Target?
Puoi mandare una mail a giovannini@confartigianatoimperia.it con il nominativo e i recapiti così da valutare assieme la possibilità di fissare un appuntamento a seconda delle rispettive disponibilità.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium