Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 10 novembre 2021, 11:51

Elezioni provinciali, Baggioli a ‘2 ciapetti con Federico’: “In una eventuale sfida tra Scajola e Biancheri non avrei dubbi”

Il Commissario di Forza Italia Simone Baggioli, intervenuto a ‘2 ciapetti con Federico’, ha commentato l’ipotesi di una doppia candidatura dei sindaci di Imperia e della città dei fiori per la presidenza della Provincia.

Simone Baggioli

Simone Baggioli

Se cosi fosse, con una sfida tra Claudio Scajola ed Alberto Biancheri, sarebbe come parlare del giorno e della notte o della lana e della seta”. Così Simone Baggioli, Commissario provinciale di Forza Italia e capogruppo in consiglio comunale a Sanremo, commenta l’ipotesi di una doppia candidatura dei sindaci di Imperia e della città dei fiori per la presidenza della Provincia. Baggioli, intervenuto a ‘2 ciapetti con Federico’, ha infatti proposto una propria analisi in vista delle elezioni provinciali in programma a dicembre e non ha nascosto il proprio giudizio a favore del sindaco di Imperia.

Claudio Scajola ha un’esperienza tale che è nettamente superiore a quella di Biancheri – ha detto – In questo ultimo periodo stiamo facendo alcuni incontri per parlare di chi potrò essere il futuro presidente della Provincia. Colgo l’occasione per ringraziare Luigino Dellerba, attuale presidente, che è una persona di grande esperienza e capacità che può traghettare la Provincia in questo periodo storico di grande difficoltà. In tema di trasporti auspichiamo che chi in Regione sta seguendo questa delega possa dare un contributo, ma sono certo che avverrà perché ho una grande stima dell'assessore Gianni Berrino”. 

Guarda l'estratto dell'intervista:

Guarda l'intervista integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium