ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 ottobre 2021, 13:36

Ventimiglia: intervento del Comune, ripulito il piazzale di via Tenda dagli accampamenti dei senza dimora

Gli operai comunali hanno anche proseguito i lavori di manutenzione ordinaria nel centro della città

Ventimiglia: intervento del Comune, ripulito il piazzale di via Tenda dagli accampamenti dei senza dimora

E’ stato ripulito il piazzale di via Tenda a Ventimiglia, che era diventato zona di accampamento per persone senza fissa dimora. Dopo l’intervento degli operai del Comune appare ripulito e di nuovo fruibile alla popolazione ventimigliese.

Da poco, tra l’altro, sono entrate in vigore le ordinanze del sindaco tra cui quella che vieta il bivacco nel contesto urbano. “Questa l'ennesima operazione – ha detto il Sindaco Scullino - volta a garantire l'ordine insieme a tutte le altre azioni svolte sul territorio della città di confine, tra cui i lavori di manutenzione ordinaria sempre attivi”.

Proseguono intanto i lavori di manutenzione ordinaria nel centro della città di confine. Pulizia marciapiedi e ripristino del decoro e dell'ordine urbano prerogativa importantissima e fondamentale e presente nel programma di questa amministrazione.

Uomini al lavoro come sempre svolgono il loro lavoro al fine di garantire ordine e migliorare l'aspetto della città argomento tanto caro al sindaco Gaetano Scullino sempre vicino alla tematica dell'ambiente: “Anche ora che sono tornati i francesi e si cominciano a rivedere i turisti per le vie di Ventimiglia – ha detto - è importantissimo l'intervento continuo degli uomini del comune”.

Diego Lombardi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium