Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Attualità | 27 ottobre 2021, 13:36

Ventimiglia: intervento del Comune, ripulito il piazzale di via Tenda dagli accampamenti dei senza dimora

Gli operai comunali hanno anche proseguito i lavori di manutenzione ordinaria nel centro della città

Ventimiglia: intervento del Comune, ripulito il piazzale di via Tenda dagli accampamenti dei senza dimora

E’ stato ripulito il piazzale di via Tenda a Ventimiglia, che era diventato zona di accampamento per persone senza fissa dimora. Dopo l’intervento degli operai del Comune appare ripulito e di nuovo fruibile alla popolazione ventimigliese.

Da poco, tra l’altro, sono entrate in vigore le ordinanze del sindaco tra cui quella che vieta il bivacco nel contesto urbano. “Questa l'ennesima operazione – ha detto il Sindaco Scullino - volta a garantire l'ordine insieme a tutte le altre azioni svolte sul territorio della città di confine, tra cui i lavori di manutenzione ordinaria sempre attivi”.

Proseguono intanto i lavori di manutenzione ordinaria nel centro della città di confine. Pulizia marciapiedi e ripristino del decoro e dell'ordine urbano prerogativa importantissima e fondamentale e presente nel programma di questa amministrazione.

Uomini al lavoro come sempre svolgono il loro lavoro al fine di garantire ordine e migliorare l'aspetto della città argomento tanto caro al sindaco Gaetano Scullino sempre vicino alla tematica dell'ambiente: “Anche ora che sono tornati i francesi e si cominciano a rivedere i turisti per le vie di Ventimiglia – ha detto - è importantissimo l'intervento continuo degli uomini del comune”.

Diego Lombardi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium