ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 ottobre 2021, 08:52

Continuano le donazioni di generi di prima necessità agli assistiti dei Servizi Sociali del Comune di Vallecrosia

E' stato un piccolo ma significativo gesto ottenuto da una raccolta a cui hanno partecipato persone di buona volontà, che segue altri simili effettuati in questi mesi

Continuano le donazioni di generi di prima necessità agli assistiti dei Servizi Sociali del Comune di Vallecrosia

 

La pandemia fa sentire la propria morsa sul tessuto economico ormai da venti mesi, per molte famiglie, nonostante gli aiuti pubblici, continuano le difficoltà, soprattutto per i nuclei familiari senza occupazione e a bambini piccoli a carico.

L'associazione Bethel, che opera nell'estremo Ponente Ligure, ha effettuato una nuova donazione di generi alimentari e per l'igiene personale destinati a un nucleo familiare con minori assistito dai Servizi Sociali del Comune di Vallecrosia.

La breve cerimonia di consegna si è svolta ieri, nella Sala Polivalente Comunale di Vallecrosia alla presenza dell'Assessore e Vice Sindaco dott.ssa Marilena Piardi, della responsabile del Servizio Minori dott.ssa Daniela Bono e, per l'associazione Bethel, dalle dott.sse Sara Bonaccorsio, Giannalisa Laiolo e dall'Avv. Enrico Amalberti.

E' stato un piccolo ma significativo gesto ottenuto da una raccolta a cui hanno partecipato persone di buona volontà, che segue altri  simili effettuati in questi mesi sia da quella che tante altre realtà della zona che hanno voluto contribuire a sostenere chi ha più bisogno. L'Amministrazione Comunale ha ringraziato e destinato immediatamente quanto donato a un nucleo familiare con bambini piccoli in difficoltà economica.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium