/ Cronaca

Cronaca | 26 ottobre 2021, 16:52

Imperia, litiga con la compagna incinta al nono mese: giovane arrestato dalla polizia

Le volanti della questura sono intervenuti dopo che i vicini hanno lanciato l'allarme. Alla vista degli agenti il ragazzo ha reagito con aggressività, strattonandoli e mordendone uno alla mano

Imperia, litiga con la compagna incinta al nono mese: giovane arrestato dalla polizia

La polizia di Imperia ha arrestato per violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate un giovane imperiese, il quale, in stato di escandescenza, ha aggredito i poliziotti intervenuti per sedare un’animata discussione tra lui e la compagna incinta al nono mese.

È accaduto la sera del 23 ottobre: un equipaggio della squadra volante è intervenuto in una frazione del Comune di Imperia, dopo che tramite il 112 era stata segnalata un’animata lite all’interno di un’abitazione privata, i cui toni accesi avevano creato allarme tra il vicinato.

Giunti sul posto, i poliziotti intervenuti hanno appurato che si trattava di una discussione verbale scaturita per futili motivi tra due giovani conviventi in attesa del loro primo figlio cercando di mediare al fine di evitare che la situazione potesse trascendere.

Il giovane imperiese con precedenti di polizia per reati contro patrimonio, protagonista della discussione, però, ha reagito con aggressività, strattonando i poliziotti intervenuti e morsicandone uno alla mano  mano, provocandogli una ferita lacerocontusa giudicata guaribile in tre giorni.

Gli agenti sono riusciti a fatica a contenerne la reazione, mediante l’impiego delle manette di servizio e dello spray al peperoncino.

L'uomo  è stato, dunque, è stato tratto in arresto per reati di violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate, misura convalidata in sede giudiziale con contestuale rinvio al 25 novembre per la celebrazione del dibattimento.

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium