ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 22 ottobre 2021, 12:27

Domani la 'Partita del Cuore' allo Zaccari con la Polisportiva Vallecrosia Academy e la Spes di Ventimiglia

Sarà una competizione calcistica, aperta a tutti. Al termine la società offrirà un piccolo rinfresco a tutti i partecipanti, all’interno della struttura, e verrà organizzata una lotteria con estrazione finale. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza alla Spes.

Domani la 'Partita del Cuore' allo Zaccari con la Polisportiva Vallecrosia Academy e la Spes di Ventimiglia

Domani, dalle 10 la Polisportiva Vallecrosia Academy in collaborazione con Sonia Lo Bello, titolare dell’attività “Sonia Parrucchieri”, organizzeranno la Partita del Cuore.

Un evento benefico che vedrà scendere in campo presso la struttura Raoul Zaccari a Camporosso i ragazzi della Polisportiva Vallecrosia Academy e della Spes di Ventimiglia. Sarà una competizione calcistica, aperta a tutti. Al termine la società offrirà un piccolo rinfresco a tutti i partecipanti, all’interno della struttura, e verrà organizzata una lotteria con estrazione finale. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza alla Spes.

«Sono stati invitati e presenzieranno all’evento le autorità dei Comuni di Vallecrosia, Ventimiglia, Camporosso e Bordighera. La società è felice di farsi promotrice di eventi che abbiano come scopo la divulgazione di messaggi positivi, perché il calcio non sia solo competizione ma integrazione per tutti. Ringraziamo le attività che si sono rese disponibili per aiutare la Polisportiva nell’organizzazione dell’evento, Sonia Parrucchieri e Foto Carlo» – dice la Polisportiva Vallecrosia Academy.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium