Sport - 22 ottobre 2021, 09:51

Calcio: lunedì prossimo il posticipo Sanremese-Lavagnese, l'appello degli 'Irriducibili' per andare allo stadio

“Ci ritroviamo qui per l'ennesima volta – proseguono - a fare appello alla città per seguire i biancazzurri anche nella prossima partita di campionato che si giocherà in notturna dopo tanti anni".

Calcio: lunedì prossimo il posticipo Sanremese-Lavagnese, l'appello degli 'Irriducibili' per andare allo stadio

“Non è un periodo sicuramente facile quello che stiamo vivendo, e per il calcio vale la stessa regola. Qui a Sanremo tra restrizioni anti Covid-19, diffide a raffica e Stadio Comunale parzialmente inagibile, riuscire a portare un po’ di gente a vedere la nostra Sanremese sembra un'impresa ardua. Ma noi Irriducibili non abbassiamo la testa e come avviene da ormai ben 19 anni sosteniamo attivamente questi colori, cercando, con mille difficoltà di alimentare il tifo e tramandare la passione che dura ormai da più di cent'anni”.

Sono le parole del gruppo di tifosi della Sanremese ‘Irriducibili’, che chiamano a raccolta i supporters per il prossimo impegno casalingo, nel posticipo di lunedì sera. “Ci ritroviamo qui per l'ennesima volta – proseguono - a fare appello alla città per seguire i biancazzurri anche nella prossima partita di campionato che si giocherà in notturna dopo tanti anni. Lunedì alle 20 ci sarà da affrontare la Lavagnese, squadra ostica per tradizione, e quindi lanciamo il nostro appello a venire al Comunale per seguire questo incontro fondamentale per il positivo proseguimento della nostra squadra in questa stagione che ci sta dando parecchie soddisfazioni”.

“Il nostro regalo più bello – terminano gli ‘Irriducibili’ - sarebbe quello di vedere la gradinata gremita come un tempo, ma a causa delle problematiche a cui già accennavamo prima, ci accontenteremmo anche di vedere magari il volto di qualche tifoso che non veniva più allo stadio o facce nuove, soprattutto giovani, per tramandare il nostro amore e la blasonata storia della Sanremese. Noi ci saremo come sempre e vi aspettiamo numerosi. Forza vecchio cuore biancazzurro!” 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU