Attualità - 21 ottobre 2021, 10:58

Bordighera: fondo di solidarietà dallo stipendio di sindaco e assessori, 600 euro alla Spes

Una mensilità del fondo di solidarietà, pari a 600 euro, è stata consegnata al presidente della Spes, Matteo Lupi, nel corso di un incontro che si è tenuto nella giornata di ieri, 20 ottobre, presso Palazzo Garnier.

Bordighera: fondo di solidarietà dallo stipendio di sindaco e assessori, 600 euro alla Spes

Nuovamente rinnovato l’impegno della Giunta del Comune di Bordighera a donare parte dello stipendio di Sindaco e Assessori a sostegno delle associazioni attive sul territorio. Una mensilità del fondo di solidarietà, pari a 600 euro, è stata consegnata al presidente della Spes, Matteo Lupi, nel corso di un incontro che si è tenuto nella giornata di ieri, 20 ottobre, presso Palazzo Garnier.

"Realtà come la Spes fanno davvero la differenza nel tessuto di una comunità e nel corso degli anni questa associazione lo ha pienamente dimostrato con la presenza continua a fianco delle famiglie, con i servizi, con l’assistenza, con le attività ricreative, riabilitative e sportive. Questo piccolo gesto vuole essere il nostro grazie agli operatori e ai volontari e sono certo che tutta la cittadinanza ne sia partecipe" - ha dichiarato il Sindaco Vittorio Ingenito, presente all’incontro insieme al Vice Sindaco Mauro Bozzarelli e all’Assessore Melina Rodà.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU