ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 ottobre 2021, 10:52

Tutta la famiglia di corsa a Olioliva: domenica 7 novembre la classica del Marathon Club Imperia

La corsa in programma domenica 7 novembre con partenza alle 10 si svolge sulla distanza dei 10 chilometri lungo un percorso che si snoda dalla banchina del porto di Oneglia verso l’Incompiuta (due giri).

Tutta la famiglia di corsa a Olioliva: domenica 7 novembre la classica del Marathon Club Imperia

Per il ventennale di Olioliva, l’evento che promuove l’olio nuovo e i prodotti tipici della Liguria, si rinnova l’appuntamento con Olioliva-Run, gara podistica promossa dal Marathon Club Imperia. Una classica dell’evento che caratterizza l’autunno enogastronomico ligure agli inizi di novembre promosso e organizzato dall’Azienda Speciale della Camera di Commercio Riviere di Liguria e dal comune di Imperia.

La corsa in programma domenica 7 novembre con partenza alle 10 si svolge sulla distanza dei 10 chilometri lungo un percorso che si snoda dalla banchina del porto di Oneglia verso l’Incompiuta (due giri). La gara propone anche il 3° Memorial 'Professoressa Bracco' su una distanza inferiore per consentire la partecipazione di ragazzi e famiglie intere.

"Per prendere parte alla corsa – sottolinea William Stua, presidente del Marathon Club Imperia – sarà necessario il green pass o il tampone. Anche quest’anno la gara è gemellata con la Corsa 'U Giru de Natale' di Montecarlo. Verrà stilata una classifica delle due gare con i tempi cronometrati. Alle scuole con il maggior numero di iscritti verrà consegnato un premio per l’acquisto di materiale didattico. A tutti anche una maglietta ricordo della manifestazione".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium