ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 ottobre 2021, 11:09

Sanremo: domani pomeriggio ai 'Martedì letterari' del Casinò la scrittrice americana Heddi Goodrich

Dalla Nuova Zelanda all’Italia, dal Salone del Libro di Torino, Heddi Goodrich, scrittrice americana profondamente legata alla cultura italiana, presenta il suo nuovo romanzo.

Sanremo: domani pomeriggio ai 'Martedì letterari' del Casinò la scrittrice americana Heddi Goodrich

Heddi Goodrich, con l’ultimo libro ‘L’americana’ (Giunti) domani alle 16.30 ai ‘Martedì Letterari’ del Casinò di Sanremo (Teatro dell’Opera).

Dalla Nuova Zelanda all’Italia, dal Salone del Libro di Torino, Heddi Goodrich, scrittrice americana profondamente legata alla cultura italiana, presenta il suo nuovo romanzo. Previste letture scelte con l’attore Franco La Sacra, direttore artistico de ‘Il Teatro dell’Albero’, che approfondiranno l’incontro. 

L’Americana” è una storia accattivante, come lo sono i racconti a metà tra l’esperienza diretta e l’inseguire un sogno, tra il voler ripercorrere esperienze intensamente percepite e la riflessione su un momento ben definito della storia italiana. In una Napoli ancora più intensa di quella descritta nel primo romanzo “Perduti nei quartieri spagnoli” Heddi Goodrich regala al lettore la sensazione di immergersi in una dimensione di luoghi e storie rese indimenticabili dalla forza emotiva dei protagonisti. Ingresso libero a teatro con Green Pass o documento equipollente.

Il prossimo appuntamento, venerdì alle 17, è in programma la presentazione del volume “Diario dell’ultima notte” di Mauro Mazza, un’anteprima  della cerimonia del Premio Letterario Internazionale Casinò di Sanremo ‘Antonio Semeria’,  sezione inediti che si svolgerà sabato 23 ottobre. Introducono l’autore Carlo Sburlati e Marzia Taruffi. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium