ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / sanremonews.it

sanremonews.it | 15 ottobre 2021, 12:11

Calcio, Golfo Dianese 1923. Denis Muca nuovo Presidente:" Lavoreremo nel solco già tracciato" . Spandre e Bregolin lasciano per impegni politici

Cambio ai vertici della società rosso giallo blu

Nella foto, Francesco Bregolin, Denis Muca e Luca Spandre

Nella foto, Francesco Bregolin, Denis Muca e Luca Spandre

Cambio di guardia ai vertici societari, il Presidente Luca Spandre lascia dopo quindici anni da numero uno della Golfo Dianese 1923, cedendo il posto a Denis Muca, già vice presidente. Un avvicendamento nel segno della continuità.

"Si arriva all'epilogo di una lunga cavalcata - commenta Luca Spandre - momenti di crescita costante, che continueranno con la passione e l'impegno di Denis Muca e di tutti i dirigenti. Purtroppo il mio nuovo ruolo di assessore comunale, mi impone moralmente di passare la mano."

Lascia la società anche il Direttore Generale Francesco Bregolin anch'esso entrato a far parte del nuovo consiglio comunale come presidente designato:" Il cuore rimane sempre giallo rosso blu, seguirò l'intera società con grande attenzione e sarò sempre un grande tifoso" dichiara Bregolin.

"Ringrazio Luca Spandre e tutti i membri del consiglio direttivo." dice il nuovo Presidente Denis Muca "Grazie per quanto fatto fino ad ora, continueremo a lavorare nel solco già tracciato, con il lavoro di squadra. Con calma, passione e lavoro raggiungeremo i nostri obiettivi."

 

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium