Sport - 15 ottobre 2021, 13:28

Calcio: nuovo arrivo per l'Imperia Calcio, è il centrocampista Andrea Demontis

La soddisfazione del direttore sportivo Pino Fava: "L’operazione Demontis conferma la serietà e l’ambizione della società Imperia"

Calcio: nuovo arrivo per l'Imperia Calcio, è il centrocampista Andrea Demontis

Andrea Demontis, vincitore lo scorso anno del premio di miglior centrocampista dell'intera serie D, ha firmato per l’Imperia Calcio. A comunicarlo con soddisfazione è la stessa società calcistica.

“Un diamante di prestigio assoluto – si spiega nella nota - che va ad aggiungersi all'opera di rafforzamento già avviata con l'ingresso della nuova cordata. Demontis, centrocampista abilissimo nelle due fasi di gioco, non necessita di alcuna descrizione particolare, essendo estremamente conosciuto nell'intero panorama nazionale, con un passato con la maglia del Cagliari, diversi anni in Lega Pro e recentemente, da protagonista assoluto, nell'ultimo biennio con la maglia della Sanremese. Ad Andrea va il ringraziamento di tutta la società per aver scelto, fra le tantissime opzioni disponibili, proprio l'Imperia, e tutti noi gli auguriamo il più affettuoso benvenuto e in bocca al lupo”.

Queste le parole del direttore sportivo Pino Fava su Demontis: “L’operazione Demontis conferma la serietà e l’ambizione della società Imperia. Andrea, oltre a essere un giocatore molto forte, è un ragazzo serio, un professionista e uomo spogliatoio che sicuramente darà un contributo importante alla squadra per fare il salto di qualità che ci siamo preposti come obiettivo. Ringrazio per l’esito positivo di questa operazione l’avvocato Filippo Pirisi e il signor Padovano direttore sportivo del Pont Donnaz". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU