sanremonews.it - 15 ottobre 2021, 14:12

Serie D, Sanremese calcio. Al 'Comunale' arriva il Saluzzo nell'anticipo del sabato: Mister Andreoletti ritrova Larotonda. Ancora out Maglione e Pellicanò

Fischio d'inizio alle ore 16, dirige il signor Iacopetti di Pistoia

Serie D, Sanremese calcio.  Al 'Comunale' arriva il Saluzzo nell'anticipo del sabato: Mister Andreoletti ritrova Larotonda. Ancora out Maglione e Pellicanò

Si è sbloccato l'attacco e la Sanremese ha ritrovato i tre punti. Adesso la squadra di Matteo Andreoletti non ha alcuna intenzione di fermare il proprio cammino. 
Al 'Comunale' arriverà il Saluzzo, avversario decisamente abbordabile e considerato dagli esperti tra le 'squadre materasso' del girone A.

L'incontro è stato anticipato a domani, sabato 16 ottobre, con fischio d'inizio al 'Comunale' di Sanremo fissato per le ore 16:00. Arbitrerà l'incontro il signor Guido Iacopetti di Pistoia, coadiuvato da Simone Iuliano di Siena e Thomas Jordan di Firenze. 
Spostamento accordato per facilitare la preparazione  al turno infrasettimanale con la Sanremese che mercoledì 20 ottobre andrà a Gozzano. 

Fino ad ora i piemontesi hanno conquistato due punti, grazie ai pareggi interni contro Bra e RG Ticino. E per risollevare la classifica, in settimana, i granata hanno ufficializzato l'acquisto dell'esperto Marc Lewandowski, lo scorso anno a Casale. 

La Sanremese, con i suoi 7 punti, naviga momentaneamente a metà graduatoria. Dopo i due k.o. contro PDHAE e Casale, si è rimessa in marcia vincendo al 'Pochissimo' di Fossano per 2-3. Trascinata ancora una volta da Diego Vita che ha segnato 5 reti nelle prime 6 gare. 

Mister Andreoletti ritrova Larotonda, a centrocampo, di rientro dal turno di squalifica ma dovrà fare meno di Pellicanò che non ha ancora recuperato dalla botta accusata in allenamento, oltre al lungodegente Maglione. 

Ecco l'elenco dei convocati:
PORTIERI: Bohli (2005), Malaguti (2003)
DIFENSORI: Fabbri (2001), Acquistapace (2000), Bregliano, Mikhaylovskyi, Aita (2002), Gatelli, Nouri (2001)
CENTROCAMPISTI: Giacchino (2003), Gagliardi, Gemignani, Valagussa, Larotonda (2002)
ATTACCANTI: Anastasia, Ferrari, Vita, Foti (2003), Orefice (2000), Scalzi

 

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU