Politica - 15 ottobre 2021, 14:27

Costarainera, il sindaco Piero Mareri presenta la sua giunta. Vice Vincenza Cozzucoli, assessore Mattia Amoretti

“La fiducia che mi i miei concittadini mi hanno voluto attribuire mi riempie di orgoglio”, dice il neo primo cittadino

Costarainera, il sindaco Piero Mareri presenta la sua giunta. Vice Vincenza Cozzucoli, assessore Mattia Amoretti

 

Il nuovo sindaco di Costarainera Piero Mareri ha nominato la sua giunta: vice sarà Vincenza Cozzucoli, (unica donna eletta), assessore Mattia Amoretti.

L’ufficializzazione è avvenuta in occasione della prima seduta di consiglio comunale di ieri dedicata alla convalida eletti e, appunto, alla nomina degli assessori. 

Gli eletti della lista  Mareri sono, oltre ad Amoretti, Salvio Sigismondi, Andrea Arciuolo, Michele Fazzari, Valerio Vomero e Giovanni Di Porto.

Per la minoranza Antonello Gandolfo, Luca Berardinucci e Marino Lanza.  Dopo aver fatto per 10 anni il sindaco, poi per altri 10,  il vice Mareri torna a occupare la poltrona più importante del piccolo ma vitale borgo di Costarainera. “È per me un privilegio -dichiara - ricoprire nuovamente il ruolo di sindaco di Costarainera. La fiducia che mi i miei concittadini mi hanno voluto attribuire mi riempie di orgoglio e mi dà la forza di affrontare questa nuova esperienza con alto senso del dovere e nello stesso tempo con grandissima umiltà".

"Rivolgo ai consiglieri comunali della maggioranza e dell'opposizione i miei sinceri complimenti per l’elezione per l'impegno che avete assunto. Mi auguro che, al di là delle diversità di ruoli e visioni, possano dialogare e collaborare in maniera costruttiva per il bene del nostro comune".  

"Ringrazio tutte le persone che hanno dato fiducia alla lista ‘Per Costarainera’ e alla valida squadra che mi ha sostenuto e accompagnato in campagna elettorale. Molti giovani si affacciano per la prima volta alla vita politica e li sosterrò affinché non abbandonino l’entusiasmo e la voglia di impegnarsi per il loro paese. Onorerò questo incarico avendo sempre cura di essere presente e sensibile alle richieste della comunità, informandola costantemente su ‘quello che stiamo facendo’ e  su ‘che cosa abbiamo realizzato’”.

 

 

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU