/ sanremonews.it

sanremonews.it | 15 ottobre 2021, 14:12

Serie D, Sanremese calcio. Al 'Comunale' arriva il Saluzzo nell'anticipo del sabato: Mister Andreoletti ritrova Larotonda. Ancora out Maglione e Pellicanò

Fischio d'inizio alle ore 16, dirige il signor Iacopetti di Pistoia

Serie D, Sanremese calcio.  Al 'Comunale' arriva il Saluzzo nell'anticipo del sabato: Mister Andreoletti ritrova Larotonda. Ancora out Maglione e Pellicanò

Si è sbloccato l'attacco e la Sanremese ha ritrovato i tre punti. Adesso la squadra di Matteo Andreoletti non ha alcuna intenzione di fermare il proprio cammino. 
Al 'Comunale' arriverà il Saluzzo, avversario decisamente abbordabile e considerato dagli esperti tra le 'squadre materasso' del girone A.

L'incontro è stato anticipato a domani, sabato 16 ottobre, con fischio d'inizio al 'Comunale' di Sanremo fissato per le ore 16:00. Arbitrerà l'incontro il signor Guido Iacopetti di Pistoia, coadiuvato da Simone Iuliano di Siena e Thomas Jordan di Firenze. 
Spostamento accordato per facilitare la preparazione  al turno infrasettimanale con la Sanremese che mercoledì 20 ottobre andrà a Gozzano. 

Fino ad ora i piemontesi hanno conquistato due punti, grazie ai pareggi interni contro Bra e RG Ticino. E per risollevare la classifica, in settimana, i granata hanno ufficializzato l'acquisto dell'esperto Marc Lewandowski, lo scorso anno a Casale. 

La Sanremese, con i suoi 7 punti, naviga momentaneamente a metà graduatoria. Dopo i due k.o. contro PDHAE e Casale, si è rimessa in marcia vincendo al 'Pochissimo' di Fossano per 2-3. Trascinata ancora una volta da Diego Vita che ha segnato 5 reti nelle prime 6 gare. 

Mister Andreoletti ritrova Larotonda, a centrocampo, di rientro dal turno di squalifica ma dovrà fare meno di Pellicanò che non ha ancora recuperato dalla botta accusata in allenamento, oltre al lungodegente Maglione. 

Ecco l'elenco dei convocati:
PORTIERI: Bohli (2005), Malaguti (2003)
DIFENSORI: Fabbri (2001), Acquistapace (2000), Bregliano, Mikhaylovskyi, Aita (2002), Gatelli, Nouri (2001)
CENTROCAMPISTI: Giacchino (2003), Gagliardi, Gemignani, Valagussa, Larotonda (2002)
ATTACCANTI: Anastasia, Ferrari, Vita, Foti (2003), Orefice (2000), Scalzi

 

Alberto Ponte

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium